Adele bambina (e senza dentini) irresistibile sulla cover del singolo “When We Were Young”
"When We Were Young", ovvero "Quando eravamo giovani". Per la copertina del suo nuovo singolo tratto da "25", Adele ha preso alla lettera il titolo, scegliendo una bellissima immagine che la mostra ancora bambina. Sorridente e senza i dentini davanti, la popstar è semplicemente irresistibile.
In un'intervista a Rolling Stone, Adele ha spiegato il significato del brano:
Il testo immagina quando saremo più vecchi, a un party in una casa, e lì ci saranno tutte le persone con cui nella vita ti sei perso di vista, quelle che hai amato, quelle che non hai mai amato, cose del genere. Parla del fatto di non avere il tempo di essere presenti nelle vite di tutti. E poi ci si ritrova tutti insieme a un party, a 50 anni, e non importa più nulla, ci divertiamo tantissimo come se avessimo ancora 15 anni.
L'uscita del videclip di "When We Were Young" è prevista a fine febbraio.
Il brano è stato scritto con Tobias Jesso Jr
La canzone è stata scritta da Adele insieme a Tobias Jesso Jr, giovane cantautore inglese. Alla vigilia dell'uscita dell'album, la cantante spiegava così le ragioni della collaborazione con l'artista conterraneo:
Ho amato la canzone di Tobias Jesso Jr, Hollywood, e così mentre lavoravo a 25 l'ho cercato. Ho detto che l'ho cercato… ma in realtà ho chiesto al mio manager di contattare il suo. Sto un po' indietro riguardo ai social, non avrei saputo come fare e in più non avrei voluto domandarglielo e sentirmi dire ‘Non ci penso affatto, quello che fai mi fa schifo'. Alla fine se fosse stato il mio manager a chiederglielo avrebbe potuto digerire il rifiuto e non dirmi nulla. Comunque ne è stato contento.