8 Maggio 2014
11:47

Adele al lavoro sul nuovo album: messaggio criptico su Twitter

Con un post su Twitter Adele probabilmente annuncia che entro la fine dell’anno uscirà i suo prossimo album che potrebbe chiamarsi “25”, seguito dei due successi “19” e “21”.
Adele-Twitter
Adele (via Twitter)

È ormai tanto tempo che i fan aspettano il nuovo album di Adele, dopo che l'esordio "19" e il successivo "21" sono stati gli album più venduti da anni questa parte con il secondo che ha venduto più di 30 milioni di copie permettendole di vincere 6 Grammy e risultando per due anni consecutivi – 2011 e 2012 – la cantante più venduta negli Usa stando ai dati Nielsen SoundScan. Un record incredibile per l'autrice di "Rolling In The Deep", brano con un video da mezzo miliardo da visualizzazioni. Stando a un tweet della cantante e ai rumor su Twitter, la cantante potrebbe uscire con il suo nuovo album "25" entro la fine dell'anno. Adele, infatti, ha postato, la sera prima del suo 26° compleanno, un tweet che diceva: "Bye bye 25… See you again later in the year x" ("Ciao ciao 25… ci rivediamo entro la fine dell'anno"). Un post che subito è stato letto come un'anticipazione di quello che potrà essere.

I primi segnali dai collaboratori

Già qualche mese fa cominciarono a uscire le prime voci, alimentate da Phil Collins che annunciò di aver cominciato a collaborare con la cantante inglese: “Mi ha contattato per scrivere qualcosa assieme. In verità non ero molto informato, vivo in una grotta, ma lei ha avuto un incredibile successo. Amo veramente la sua voce. Amo alcune delle cose che ha fatto" dichiarò l'ex Genesis, senza specificare se la loro collaborazione fosse riconducibile al nuovo lavoro di Adele. In seguito ci sono state anche le dichiarazioni di Wiz Khalifa e quella di Ryan Tedder dei OneRepublic che ha annunciato di star lavorando al seguito di "21".

Insomma, ora anche Adele comincia a mandare messaggi e non resta che aspettare e capire se anche questo terzo album dominerà le classifiche per gli anni a venire

Adele è dimagrita, ecco la foto su twitter
Adele è dimagrita, ecco la foto su twitter
Il nuovo album dei Black Keys? Lo annuncia Mike Tyson su Twitter
Il nuovo album dei Black Keys? Lo annuncia Mike Tyson su Twitter
Pink Floyd: il nuovo album
Pink Floyd: il nuovo album "The Endless River" previsto a ottobre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni