3 Dicembre 2021
07:46

Addio Little Mix, il trio inglese si scioglie alla fine del tour: “Ci prendiamo una pausa”

Le Little Mix hanno deciso di prendersi una pausa dopo la fine del tour “Confetti”. Le voci di una separazione si rincorrevano da circa un anno.

Questo tour sarà l'ultimo per le Little Mix. Il trio inglese composto da Jade Thirlwall, Perrie Edwards e Leigh-Anne Pinnock ha annunciato ufficialmente un "break" alla fine del loro tour "Confetti" che terminerà nel 2022. "Sono stati dieci anni fantastici, una meravigliosa avventura senza sosta" hanno dichiarato in un comunicato, "ma riteniamo sia arrivato il momento giusto per fare una pausa". È una notizia che da un lato sorprende, dall'altro un po' meno perché era nell'aria da diverse settimane dopo che il gruppo aveva più volte negato ogni voce su una possibile separazione. Ufficialmente, le Little Mix si prendono una pausa e non si separano, ma si sa che queste cose sono solo il primo passo verso decisioni definitive.

Le parole della band

Il primo grande scossone è avvenuto lo scorso dicembre quando la quarta componente Jesy Nelson ha lasciato il gruppo lo scorso dicembre dichiarando: "La verità è che di recente essere nella band ha davvero messo a dura prova la mia salute mentale". Le Little Mix hanno scritto in un comunicato:

Volevamo farvi sapere che dopo il tour dei Confetti ad aprile/maggio del prossimo anno ci prenderemo una pausa come Little Mix. Sono stati 10 anni fantastici, una meravigliosa avventura senza sosta, e sentiamo che è il momento giusto per fare una pausa per ricaricarci e lavorare su altri progetti. Non possiamo non ringraziarvi abbastanza per il vostro amore e il supporto senza fine sin dall'inizio. Vi amiamo così tanto. Non ci stiamo separando – Le Little Mix sono qui per restare 💫 Abbiamo piani per più musica, tour e spettacoli in futuro. Abbiamo creato così tanti ricordi incredibili con tutti voi e non vediamo l'ora di farne tanti altri. Siamo sorelle e avremo sempre l'un l'altro e voi, i fan, nelle nostre vite. Little Mix è per sempre ♥️ Ci vediamo in tour! Jade, Leigh-Anne e Perrie x

Le Little Mix hanno anche pubblicato una compilation video di alcuni dei loro momenti più importanti nel corso degli anni. I fan sono letteralmente devastati da questa notizia. Basta andare sulla loro pagina Instagram per rendersene conto.

 

Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix ha avuto due gemelli, l'annuncio un giorno dopo Perrie Edwards
Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix ha avuto due gemelli, l'annuncio un giorno dopo Perrie Edwards
Ludovico Tersigni sull'addio a X Factor:
Ludovico Tersigni sull'addio a X Factor: "Avevo bisogno di una pausa, credo sia la scelta giusta"
Cillian Murphy dice addio a Peaky Blinders:
Cillian Murphy dice addio a Peaky Blinders: "È la fine di un'avventura lunga 10 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni