425 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio al dj Marco Trani: su Twitter il ricordo di Jovanotti e Fiorello

Dopo giorni di ricovero a causa di un’emorragia cerebrale si è spento il dj Marco Trani, l’uomo che ha fatto ballare 30 milioni di persone. Su Twitter lo ricordano in tanti, tra cui Albertino, Coccoluto e Cecchetto.
425 CONDIVISIONI
Immagine

Il dj Marco Trani, 53 anni, era stato colpito da un'emorragia cerebrale qualche giorno fa e oggi è morto. Trani era un dj noto in Italia e non solo e aveva suonato nelle maggiori discoteche italiane (esplose al Pascià una delle più famose discoteche del Paese) di Riccione, tenendo a battesimo alcuni tra i migliori dj che il nostro paese abbia visto. Molti di loro lo ricordano affettuosamente su Twitter; tra questi Claudio Coccoluto e Claudio Cecchetto, ma tra quelli che vogliono dedicargli anche un tweet ci sono Fiorello e Jovanotti.

Per Cecchetto "Marco Trani ha scritto un pezzo di storia del nostro lavoro ..per sempre", mentre Jovanotti lo definisce un "maestro". Commosso anche Fiore che scrive "Spero che venga ricordato come merita .. W Marco Trani .. Quanto ci hai fatto ballare!!".

Trani era uno di quelli che amava sperimentare e grazie alla passione per le nuove tecnologie nel campo suonò nei maggiori club europei. Il dj era anche produttore e aveva colaborato con alcuni nomi della musica internazionale come Talk Talk, Amii Stewart, Blackbox, Linda Wesley, Mike Francis, Renato Zero, Tony Renis e lo stesso Jovanotti.

Ecco alcuni tweet che lo ricordano

425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views