172 CONDIVISIONI
10 Febbraio 2013
13:21

Adam Levine dei Maroon5 posa nudo in copertina per la moda (FOTO)

Il leader dei Maroon5 si dimostra, ancora una volta, un artista davvero completo: dopo la sua esperienza a The Voice come giudice, l’impegno nella serie tvA merican Horror Story Asylum in onda su Fox ha posato nudo per la rivista americana “7 Hollywood”, prestando il suo fisico ai principali stilisti mondiali.
A cura di Simona Saviano
172 CONDIVISIONI
Adam Levine dei Maroon5 posa nudo in copertina (FOTO)

Bello e di successo: il leader dei Maroon5 da tempo si presta di buon grado a tutto quello che di artistico lo circonda. Dopo aver posato nudo nel 2011 per Cosmopolitan UK per una buona causa, ovvero sensibilizzare l'opinione pubblica alla prevenzione del cancro alla prostata e ai testicoli, torna, questa volta in veste di modello, a prestare il suo fisico scultoreo per il magazine "7 Hollywood". In jeans attillati e addominali scolpiti, ha posato come un vero fotomodello indossando abiti proposti da diverse case di moda, da Burberry a Levi's passando per Dolce & Gabbana. Come un vero professionista, ha saputo rendere giustizia ai diversi outfit che forse sono passati in secondo piano rispetto alla sua fisicità.

[View the story "Adam Levine 7 Hollywood" on Storify]

Un artista a tutto tondo – Un vero sex symbol Adam Levine, che dopo l'esperienza come giudice di The Voice negli States è attualmente tra i protagonisti della serie tv horror American Horror Story Asylum in onda su Fox che vanta un cast stellare. Musicista, attore, mentore di giovani talenti e anche fotomodello: oggi come ieri Adam Levine riesce a convogliare le sue energie in tanti progetti artistici dimostrando di sapersi destreggiare tra i tanti impegni. La sua carriera è davvero in ascesa e non conosce battute d'arresto. E le fan, davvero tante, ringraziano la rivista americana "7 Hollywood": un indossatore così carismatico e intrigante non si era mai visto.

172 CONDIVISIONI
Il trailer di American Horror Story Asylum con Adam Levine
Il trailer di American Horror Story Asylum con Adam Levine
9.896 di antofox
Adam Levine papà per la terza volta:
Adam Levine papà per la terza volta: "Behati Prinsloo è incinta"
American Horror Story Asylum da stasera su Fox, c'è anche Adam Levine
American Horror Story Asylum da stasera su Fox, c'è anche Adam Levine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni