AdamLevineNudo

Il frontman dei Maroon 5 ha catalizzato l'attenzione dei media dopo essere apparso nudo nell'ultima edizione britannica della rivista Cosmopolitan. La foto, che è stata scattata e pubblicata con l'obiettivo di aumentare la sensibilizzazione dell'opinione pubblica sulla salvaguardia e la prevenzione del cancro alla prostata e ai testicoli, ha ulteriormente cementificato lo status di sex simbol per il 31enne di Los Angeles.

Ma, lungi dal sentirsi imbarazzato dalle due, Adam Levine ha rivelato che spesso è più felice senza vestiti: "Passo la maggior parte della mia vita nudo. Infatti, spesso la gente intorno a me è costretta a ricordarmi che è una cosa inadeguata stare sempre nudo come faccio io. Ma io vivo in California, dove fa sempre un gran caldo, quindi perché non farlo?" ha dichiarato alla rivista.

Il musicista è fidanzato da un anno con la modella di Victoria's Secret Anne Vyalitsyna (in precedenza era stato legato alla tennista Maria Sharapova e alla cantante Natasha Bedingfield). E sono proprio della Vyalitsyna le mani femminili che coprono la sua zona hot nelle due foto di Cosmopolitan UK.

Sicuramente le sue fan italiane si "accontenteranno" di ammirarlo più vestito coi suoi Maroon 5 nel concerto che la band americana terrà a Milano, al MediolanumForum di Assago, il 9 marzo. Nell'occasione i Maroon 5 si esibiranno nei pezzi dell'ultimo album Hands All Over, dal quale è stato estratto il singolo, col singolare video, Misery.

adamlevinenudo
adamlevinenudo