5 Luglio 2010
11:44

Maroon 5: il video di Misery tra baci, carezze e … schiaffi

Il brano è sicuramente orecchiabile e semplice, e si candida ad essere una delle hit dell’estate 2010.
A cura di Biagio Chiariello
2010-07-05_1141

In attesa della pubblicazione del nuovo album "Hands All Over", in uscita il 21 settembre, i Maroon 5 hanno lanciato il video del singolo "Misery". Come potete vedere la trama vede un infelice, o meglio ‘misero' Adam Levy alle prese con una bella ragazza che sembra sapere il fatto suo. Il video, diretto da Joseph Khan, inizia proprio con questa ‘bad girl' a cavalcioni sul leader dei M5 e prosegue con botte, pugni, schiaffi e addirittura coltelli. Ma nonostante tutto Adam rimane in piedi – pronto a rincorrere la spietata fanciulla. Sarà la scena finale a chiarire il perché della sua ‘resistenza'.

Il brano, comunque, è sicuramente orecchiabile e semplice, e si candida ad essere una delle hit dell'estate 2010.

Intanto i Maroon 5 hanno annunciato anche il loro tour autunnale in Nord America. La serie di concerti inizierà il prossimo 2 ottobre da Denver, per concludersi il 29 dello stesso mese a Mahnomen, Minnesota: altre tappe programmate saranno quelle di Los Angeles, San Francisco, Chicago, San Diego e Dallas. Per quanto riguardo la parte europea del tour, ancora non vi è stata nessuna comunicazione ufficiale.

I Maroon Five devono il loro successo al primo album in studio del 2002: Songs About Jane, che ha raggiunto la prima posizione in classifica in diversi paesi del mondo, compreso l'Italia, sospinto soprattutto dal singolo "This Love", arrivando a guadagnare 18 milioni di dollari.

Uomini e Donne: Marcelo Fuentes tra schiaffi e baci appassionati
Uomini e Donne: Marcelo Fuentes tra schiaffi e baci appassionati
Amici 10 anticipazioni: ospiti i Maroon Five
Amici 10 anticipazioni: ospiti i Maroon Five
Maroon 5: il nuovo disco esce a settembre
Maroon 5: il nuovo disco esce a settembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni