Adam Lambert solidale con i fan
Chi lo conosce lo ha sempre saputo: dietro la maschera da intrattenitore sfacciato e provocante, Adam Lambert nasconde in realtà un animo sensibile, impegnato in diverse cause e soprattutto legato ai suoi fan che lo seguono incondizionatamente, comprendendo certe sue scelte e perdonandogli anche alcune sviste, come quella dei famosi AMAs.
Purtroppo in questi giorni di festa, una delle fan più assidue di Adam Lambert, Terri Sanvicente, è stata protagonista di una vera tragedia che si è conclusa con la morte della donna proprio la mattina di Natale. Il padre dei suoi figli si è recato nella casa di Terri, dove si trovavano anche la babysitter e i bambini, e si è avventato sulle due donne, colpendo Terri ripetutamente con una leva per pneumatici.
Le percosse sono costate a Terri la vita, e non appena il suo idolo ne è venuto a conoscenza si è subito prodigato a invitare i propri fan a donare anche una minima somma, per onorare la povera Terri, ad un rifugio di Houston che si occupa proprio delle vittime di questo tipo di violenza.
Ricordiamo inoltre che Lambert, dopo essere stato scartato da diversi show, questa sera si esibierà live a mezzanotte al Gridlock in quel di Hollywood per accogliere l'anno nuovo in musica. L'evento sarà presentato da Pamela Anderson e vedrà la partecipazione di altre 15 star, 4 dj e soprattutto un mini-concerto della durata di 40 minuti che vede come protagonista assoluto proprio Adam Lambert.
Valentina