19 Febbraio 2010
12:05

Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata

Adam Lambert interrompe un concerto per chiedere ad una fan di smettere di parlare al cellulare.
A cura di Valentina Scionti

Ormai si sa che Adam Lambert non è di certo fatto per stare nell'ombra, tuttaltro. E così la star di American Idol è riuscita un'altra volta a far parlare di sè per un incidente piuttosto comico.

Lambert stava registrando la versione acustica live di Whataya Want From Me,

Adam Lambert

il suo nuovo singolo scritto da Pink, quando si è accorto che una delle sue fan presenti alla registrazione era in piena conversazione telefonica. Distratto e infastidito dalla cosa, Lambert non ci ha pensato due  volte, ha interrotto la band e con fare piuttosto deciso ha chiesto alla fan in questione di interrompere la telefonata e riattaccare.

Dopo l'incidente, che potete vedere nel video riportato in questa pagina, Lambert stesso ha rilasciato delle dichiarazioni a mo' di scusa nei confronti della fan per il suo comportamento un po' brusco seppure pienamente giustificato: "Mi dispiace, non volevo farla restare male. Stavo cercando di registrare una canzone in modalità acustica. Stavamo registrando il concerto, il tutto era molto tranquillo e intimo ma lei si trovava in terza fila e stava parlando a voce alta al telefono. Le ho solo detto per cortesia di smetterla perchè non riuscivo a concentrarmi. Penso che alla fine abbia telefonato in radio per dire che non c'era nessun problema. Alla fine mi sono assicurato di mandarle un bacio come per chiederle scusa. Non volevo proprio metterla in imbarazzo. In quel momento aveva bisogno di sentirsi un po' in imbarazzo e di imparare la lezione e sono contento che l'abbia fatto".

Adam Lambert solidale con i fan
Adam Lambert solidale con i fan
Adam Lambert pensa ad Hollywood
Adam Lambert pensa ad Hollywood
Show cancellato per Adam Lambert
Show cancellato per Adam Lambert
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni