Adam Lambert presenta Outlaws of Love in esclusiva mondiale: guarda l’esibizione live
Adam Lambert ha scelto il Canada per presentare in anteprima mondiale il suo nuovo singolo dal titolo Outlaws of Love, ovvero "fuorilegge dell'amore".
Come è facile intuire già dal titolo, il nuovo brano scritto dal finalista di American Idol diventato ora star di livello internazionale, non è altro che un nuovo inno dedicato alla comunità omosessuale volto a promuovere l'accettazione di sè e il vivere in pace con se stessi nonostante l'opinione del mondo sia spesso contraria.
Anche Adam Lambert, quindi, ha pensato di seguire la strada iniziata da Lady Gaga che con la sua Born This Way ha deciso di portare le nuove generazioni in una sorta di dimensione fatta di amore e comprensione, una dimensione purtroppo ancora molto lontana da quella che esiste nella realtà ma che sarebbe bene iniziasse a realizzarsi al più presto.
Le parole del brano di Adam Lambert, però, non potrebbero essere più distanti dal testo di Born This Way: in Outlaws of Love, infatti, il cantante esprime tutta l'amarezza di quel che si prova nel sapere di non essere accettati dal mondo, dal sentirsi condannati all'inferno e alla dannazione solo per la persona che si ama.
Sicuramente la scelta del Festival di Ste-Agathe per la presentazione di questo brano è stata delle più azzeccate considerando il clima di tolleranza che si respira in Canada nei confronti della comunità GLBT. In questa pagina potete ascoltare e vedere l'esibizione di Adam Lambert sulle note del suo nuovo singolo.