21 Gennaio 2010
13:43

Adam Lambert ospite di Oprah Winfrey

Adam Lambert parla della sua vita da star e del suo incontro con la regina del pop durante l’intervista con Oprah Winfrey, vera regina indiscussa del talk-show.
A cura di Valentina Scionti

Oprah Winfrey è considerata negli USA una delle regine della televisione, merito soprattutto del suo talk-show, uno dei più seguiti del Paese.

Dopo averlo promesso in varie occasioni, ecco che Adam Lambert in questi giorni è stato ospite dello show di Oprah e dopo una breve intervista con la celebre conduttrice (che potete vedere in questa pagina) si è esibito nella sua prima performance live del 2010, presentando alcuni brani del suo primo album.

Durante l'intervista, Oprah ha rivolto diverse domande ad Adam Lambert: alcune ancora inerenti la sua performance agli American Music Awards dello scorso novembre, e al riguardo della quale Lambert ha nuovamente dichiarato di non volersi scusare.  Altre domande invece vertevano di più sulla sua nuova vita da star.

A tal proposito Lambert ha riferito del proprio incontro face-to-face con Madonna. Il chitarrista di Lamber

Adam Lambert

t, Monte Pittman, già con lui ai tempi dei Citizen Vein, prima band del cantante, è anche istruttore di chitarra della regina del pop in persona. Per questo motivo, un giorno ha invitato anche Lambert ad andare con lui a casa di Madonna.

Lambert racconta della grande emozione ma soprattutto della grande impressione che gli ha fatto stare di fronte alla regina del pop, che gli si è presentata in tenuta da yoga e senza trucco e gli ha anche rivolto alcune perle di saggezza sul suo futuro da star: "Stai sempre concentrato sulla preda e non farti distrarre da tutto quello che ti circonda, da tutta quella confusione".

Insomma anche le star hanno i loro momenti da semplici fan a volte.

Valentina

https://www.youtube.com/watch?v=9nmvpqZXGC0
Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Adam Lambert pensa ad Hollywood
Adam Lambert pensa ad Hollywood
Show cancellato per Adam Lambert
Show cancellato per Adam Lambert
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni