Adam Lambert ospite di Oprah Winfrey
Oprah Winfrey è considerata negli USA una delle regine della televisione, merito soprattutto del suo talk-show, uno dei più seguiti del Paese.
Dopo averlo promesso in varie occasioni, ecco che Adam Lambert in questi giorni è stato ospite dello show di Oprah e dopo una breve intervista con la celebre conduttrice (che potete vedere in questa pagina) si è esibito nella sua prima performance live del 2010, presentando alcuni brani del suo primo album.
Durante l'intervista, Oprah ha rivolto diverse domande ad Adam Lambert: alcune ancora inerenti la sua performance agli American Music Awards dello scorso novembre, e al riguardo della quale Lambert ha nuovamente dichiarato di non volersi scusare. Altre domande invece vertevano di più sulla sua nuova vita da star.
A tal proposito Lambert ha riferito del proprio incontro face-to-face con Madonna. Il chitarrista di Lamber
t, Monte Pittman, già con lui ai tempi dei Citizen Vein, prima band del cantante, è anche istruttore di chitarra della regina del pop in persona. Per questo motivo, un giorno ha invitato anche Lambert ad andare con lui a casa di Madonna.
Lambert racconta della grande emozione ma soprattutto della grande impressione che gli ha fatto stare di fronte alla regina del pop, che gli si è presentata in tenuta da yoga e senza trucco e gli ha anche rivolto alcune perle di saggezza sul suo futuro da star: "Stai sempre concentrato sulla preda e non farti distrarre da tutto quello che ti circonda, da tutta quella confusione".
Insomma anche le star hanno i loro momenti da semplici fan a volte.
Valentina