26 Giugno 2010
12:37

Adam Lambert: nuovo bacio gay durante un concerto

Il cantante 28enne ha baciato/leccato il suo bassista durante un’esibizione a New York.
A cura di Biagio Chiariello
adma-lambert-kissing-bass-player

Se quello di Miley Cyrus ha fatto discutere fino ad un certo punto, quello, nuovo, di Adam Lambert riaccende una polemica su già nata qualche mese fa in seguito alla sua partecipazione agli American Music Awards dove l'ex American Idol si rese protagonista, oltre che di una caduta, di un appassionato bacio omosessuale.

Il bacio ‘incriminato' che è apparso anche sulla pagina fan di Facebook di Adam Lambert è avvenuto durante un concerto al Nokia Theatre diTimes Square a New York nell'ambito del tour mondiale Glam Nation Tour. Va detto che più che un bacio, Adam tenta più volte di leccare il suo bassista Tommy Joe Ratliff mandando in visibilio il suo pubblico.

Indubbiamente Lambert in questi atteggiamenti è stato sé stesso. Non a caso il cantante ha diverse volte affermato di essere gay di aver convissuto per otto anni con un partner. Tuttavia, in questo caso, ancora un volta, più che dare conferma delle sue preferenze sessuali il 28enne americano ha dato vita ad un vero e proprio atteggiamento esibizionista che in questo caso lo accomuna con la sua collega Miley Cyrus .

Ciò non toglie che il ‘politicamente corretto' americano non è poi così imparziale. Il bacio di Adam agli American Music Awards di novembre ha suscitato enorme indignazione e lo ha portato anche alla cancellazione dell'apparizione del cantante a "Good Morning America". Il bacio di Miley ad una sua ballerina a Britain’s Got Talent ha fatto parlare più che altro perché era la nuova reginetta del pop la protagonista, e comunque non ha subito alcuna censura come quella che ha più volta investito il suo collega. La risposta di quest'atteggiamento, in realtà, ci viene direttamente da Adam Lambert che, più di un volta ha ammesso"Penso che sia perché sono un maschio gay".

Biagio Chiariello

Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Adam Lambert: ecco il nuovo video If I Had You
Adam Lambert: ecco il nuovo video If I Had You
Adam Lambert continua a creare polemica
Adam Lambert continua a creare polemica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni