Adam Lambert: nuovi chiarimenti da Ellen
Non passa giorno in cui Adam Lambert non si trovi a dover dare delle spiegazioni sulla sua esibizione agli American Music Awards della scorsa settimana.
Oggi il cantante è stato ospite del talk show di Ellen DeGeneres, uno show molto seguito e molto amato negli Stati Uniti, e anche in questa occasione Adam non ha mancato di fornire ulteriori chiarimenti sulla vicenda AMA.
Sempre ben lungi dallo scusarsi per quanto fatto, Lambert ha dichiarato di essersi reso conto di avere esagerato e di non essere affatto in collera con la ABC per aver cancellato le sue successive apparizioni sulla stessa rete televisiva. Lambert ha, inoltre, affermato che non era sua intenzione mancare di rispetto a nessuno con quel tipo di esibizione, e la conduttrice ha aggiunto che chiunque si sia sentito offeso da quella performance dovrebbe ritenersi offeso da ogni tipo di esibizione troppo esplicita, non solo da una a carattere omosessuale.
Lambert avrebbe poi confessato che in realtà il padre vorrebbe che si scusasse, ma per ora rimane fermo sulle sue idee, promettendo però per il futuro di prendere tutt'altra direzione e tornare a concentrarsi più sulla musica che sulle esibizioni shock. E come si può vedere dal video, anche questa volta non ha certamente deluso, mostrando nuovamente tutto il suo talento sia come cantante che come performer.
In un'altra intervista, questa volta per la radio, Adam Lambert ha ammesso di sentirsi particolarmente sicuro di sè in questo periodo soprattutto dopo American Idol, e che questo ha aiutato molto la sua autostima dal momento che ha sempre avuto problemi in quel senso soprattutto perchè fino a pochi anni fa era in sovrappeso. Ma il suo nuovo status di celebrità, e l'essere addirittura considerato un sex symbol da molti, non hanno fatto che aiutarlo ad accettarsi.
Valentina