1 Marzo 2010
13:20

Adam Lambert continua a creare polemica

Adam Lambert critica Susan Boyle ed elogia alcune droghe suscitando nuovamente polemiche.
A cura di Valentina Scionti

Adam Lambert non riesce a limitarsi a stupire con le sue doti canore. In questi giorni, placatasi almeno apparentemente la grande polemica seguita alla sua esibizione

adam lambert

agli American Music Awards, il celebre secondo classificato ad American Idol ha deciso di suscitare scalpore con tutta una serie di dichiarazioni sui temi più disparati, partendo da Susan Boyle e arrivando al consumo di droga.

Soprattutto se prese fuori contesto, come è stato fatto, certe affermazioni suonano altamente in contrasto con l'immagine che Lambert ha sempre dato di sé di artista sicuramente maledetto ma al tempo stesso dall'animo sensibile.

E così alcuni magazine riportano delle dichiarazioni pesanti da parte di Lambert nei confronti della collega Susan Boyle dove il cantante avrebbe impietosamente deriso l'album dell'ex casalinga scozzese. In realtà Lambert si era limitato a dare la propria opinione sulla cover di Wild Horses fatta da Susan Boyle, che a suo parere era a dir poco ridicola e non rendeva affatto giustizia alla versione originale.

Per quanto riguarda le dichiarazioni sul consumo di droga, già in passato Lambert aveva confessato di averne fatto uso in passato e di avere ormai smesso per ovvi motivi di salute. In questi giorni, però, il cantante è tornato sull'argomento affermando che nonostante tutto le droga fanno parte di uno stile di vita rock and roll e che alcune aiutano a divertirsi.

Tra una polemica e l'altra, Adam Lambert è atteso come grande ospite ad American Idol, reality che l'ha lanciato nel mondo della musica nonostante si fosse classificato solo secondo.

Adam Lambert non si scusa
Adam Lambert non si scusa
Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Show cancellato per Adam Lambert
Show cancellato per Adam Lambert
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni