video suggerito
video suggerito

Caos al concerto di Achille Lauro a Milano, spray al peperoncino dalle prime file e pubblico in fuga

Attimi di panico per la data milanese all’Alcatraz di Milano di Achille Lauro. Durante il concerto è stato spruzzato da ignoti dello spray al peperoncino che ha provocato l’immediata evacuazione del locale. Lievi irritazioni per alcuni spettatori e una ragazza in stato di shock. Dopo venti minuti il concerto è ripreso regolarmente.
A cura di Andrea Parrella
51 CONDIVISIONI
Immagine

Se l'intenzione di Achille Lauro era quella di fare rumore con il suo concerto all'Alcatraz di Milano, l'operazione è certamente riuscita, ma forse non ci si aspettava che sarebbe accaduto proprio in questo modo. La serata del 7 novembre è stata infatti segnata da diversi minuti di caos causati da un atto vandalico consumatosi durante il concerto, quando qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino dalle prime file, causando la fuga di centinaia di persone.

Il tutto è accaduto attorno alle 22.30, con diverse decine di persone che si sono immediatamente riversate all'esterno del locale, generando attimi di panico, fortunatamente dissolto in pochi minuti. Giusto il tempo per far sì che gli infermieri presenti potessero assicurarsi che nessuno dei ragazzi avesse subito danni o conseguenze importanti, fatta eccezione per irritazioni apparentemente non gravi alle vie respiratorie. Come riportato dall'Ansa è stato tuttavia registrato il caso di una ragazza in stato si shock, probabilmente dettato dallo spavento. Dopo venti minuti dall'accaduto, grazie alla circolazione di aria fresca all'interno dei locali, il concerto è ripartito regolarmente.

Il silenzio di Achille Lauro dopo l'incidente

Al momento non c'è stato alcun commento social sui canali di Achille Lauro, anche se è immaginabile che nelle prossime ore qualcosa accada. Non si può evitare di far notare che l'artista aveva annunciato il suo concerto con una frase che, col senno di poi, non può che risultare leggermente sinistra: "Che la tragedia abbia inizio. Questa notte. Milano".

Che la tragedia abbia inizio. Questa notte, Milano.

A post shared by ACHILLE LAURO (@achilleidol) on

Achille Lauro e Anna Tatangelo, il remix di "Ragazza di periferia"

Intanto continua il conto alla rovescia per Anna Tatangelo, che venerdì 9 novembre presenterà ai suoi fan il remix di "Ragazza di periferia" , che sarà riletta in una versione aggiornata da Achille Lauro e Boss Doms, trapper e produttore tra i più noti della scena musicale italiana. Questa tra la Tatangelo, presente ieri come ospite al concerto dell'Alcatraz, e Lauro è una collaborazione inaspettata, almeno per chi non nsegue l'andamento dei like tra gli artisti. La nota stampa di presentazione del remix, infatti, spiega che la loro è "una collaborazione nata a colpi di like sui social: dalla reciproca ammirazione artistica, il passo verso la collaborazione, sfociata nel riarrangiamento di uno dei brani cult di Anna, è stato breve".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views