10 CONDIVISIONI

50 Cent accusato di furto, avrebbe rubato 250 mila dollari a un gioielliere

Il rapper americano è stato accusato da un noto gioielliere di Los Angeles di avergli sottratto un orologio dal valore di un quarto di milione di dollari, che doveva vendere proprio a 50 Cent. Sarebbe stato attratto in una palestra e lì, due guardie del corpo del rapper l’avrebbero derubato con una pistola. L’avvocato di 50 Cent smentisce tutto.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI

Non sembra un grande momento per i rapper americani, divenuti molto famosi anche qui in Europa, specie nel decennio scorso. Qualche settimana fa Nelly, autore della celebre "Dilemma", veniva ritrovato a bordo del minibus del suo tour con ingenti quantità di droga, nonché un kit per spacciarla oltre a delle armi da fuoco. Adesso è 50 Cent a finire nel mirino della cronaca per un'accusa rivolta al rapper piuttosto grave: un uomo infatti sostiene di essere stato derubato di  un quarto di milione di dollari da 50 Cent che l'avrebbe rapinato con una pistola. A riportare la notizia il giornale Tmz , le accuse sono di un gioielliere, proprietario della "LAX Jewelry C.", il quale afferma che avesse un accordo con il rapper per vendergli un orologio di quel valore. Marin, questo il nome dell'uomo, afferma di aver incontrato 50 Cent al nightclub Drai di Las Vegas, gli avrebbe mostrato il gioiello e i due avrebbero cominciato a discutere sulla negoziazione del prezzo.

L'uomo aggiunge che i due sarebbero rimasti nel Nightclub fino a quando la crew del rapper non lo ha invitato a visitare la palestra del noto pugile Floyd Mayweather. Un'offerta che non poteva rifiutare in sostanza. Marin afferma che, una volta arrivati nel luogo, le cose si sarebbero decisamente messe nel verso sbagliato. Due del clan del rapper avrebbero infatti estratto delle pistole, finendo per prendere quanto fosse in suo possesso. Naturalmente il rapper risponde affermando che non si tratti di altri che "stupidaggini", letteralmente. A confermarlo il suo avvocato Scott Lemon, che ha appunto riferito al giornale americano: "Posso negare con assoluta certezza che lui e le sue guardie del corpo abbiano minimamente a che fare con queste false accuse". Naturalmente, la fama che precede il rapper non è delle migliori, visto che sappiamo come, nel 2013, venne accusato di aver aggredito la sua compagna. Diversi anni fa il rapper fu anche protagonista di uno spaventoso incidente d'auto.

10 CONDIVISIONI
50 cent:
50 cent: "Mio figlio ha 2 anni, fa il modello e guadagna 700 mila dollari"
Demi Moore vittima dei ladri, rubati 180 mila dollari in vestiti da collezione
Demi Moore vittima dei ladri, rubati 180 mila dollari in vestiti da collezione
"Rubata foto della salma di Bobbi Kristina Brown e venduta per 100 mila dollari"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni