31 Luglio 2014
22:48

5 Seconds of Summer, è online il video ufficiale di “Amnesia” (VIDEO)

E’ stato pubblicato pochi minuti fa il video ufficiale di “Amnesia” dei 5 Seconds of Summer, il noto gruppo punk-rock australiano che si esibirà a Maggio 2015 in Italia…
A cura di Fabio Giuffrida

Si chiama "Amnesia" il nuovo video, pubblicato pochissimi minuti fa su Youtube, che vede protagonisti i 5 Seconds of Summer, il noto gruppo musicale punk-rock australiano che si è formato qualche anno fa, esattamente nel 2011. Originari di Sydney, hanno autoprodotto e pubblicato gli EP "Unplugged" e "Somewhere new" nei quali vennero notati prima dalla Sony ATV e poi anche da Louis Tomlinson degli One Direction che successivamente li ha invitati ad aprire le date più importanti del "Take Me Home Tour". Costituiti da Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (voce e basso) e Ashton Irwin (batteria e cori) sono apprezzatissimi dai giovani. Tra i loro singoli più importanti spiccano "Out of my limit", "She Looks so perfect" e "Don't Stop".

I 5 Seconds of Summer arriveranno in Italia a Maggio 2015

Il video è stato pubblicato alle 22 in Italia e subito è stato preso d'assalto dai fans, curiosissimi di scoprire cosa avessero riservato loro i 5 Seconds of Summer. "Ho incrociato in auto tutti i luoghi, eravamo abituati a passare il tempo, diventare sprecati, ho pensato al nostro ultimo bacio, a come mi sono sentito nel modo in cui mi hai assaggiato, e sebbene i tuoi amici mi dicano che tu stai bene. Ti senti sola da qualche parte, anche se lui è proprio accanto a te? Quando dice quelle parole che ti feriscono, guardi quelle che ti ho scritto? Perché io non sto bene per niente", questo l'attacco della canzone "Amnesia" del gruppo 5 Seconds of Summer. Buone notizie, quindi, per i sostenitori italiani del gruppo musicale punk-rock australiano: "Rock Out With Your Socks Out 2015", questo il titolo del tour dei 5 Seconds of Summer, sbarcherà nel Bel Paese il prossimo anno. Sono previste, infatti, ben due tappe: l'8 Maggio al Palaolimpico di Torino e il 9 al Mediolanum Forum di Milano (che è già sold out).

5 Seconds of Summer: la fila dei fan a Milano
5 Seconds of Summer: la fila dei fan a Milano
Chi sono i 5 Seconds of Summer: non chiamateli i nuovi One Direction
Chi sono i 5 Seconds of Summer: non chiamateli i nuovi One Direction
5 Seconds of Summer: incontro con la band e i fan italiani
5 Seconds of Summer: incontro con la band e i fan italiani
22.934 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni