17 Giugno 2013
14:36

Robbie Williams accusa i Take That: “Troppo spendaccioni”

“Spese di produzione del tour troppo care”: Robbie Williams attacca la sua ex (boy)band accusandoli di essere troppo spendaccioni.

Nel 2010 i Take That ci avevano riprovato. Erano tornati tutti assieme (nel 2004 si erano riuniti senza Williams) e avevano anche registrato un album, Progress, che arrivò primo nelle classifiche UK, vendendo quasi due milioni di copie. Una reunion attesissima, dopo l'abbandono e la ricca carriera solista di Robbie Williams, nel 1995, che però è durata solo il tempo del tour, visto che nel 2011 proprio Williams ha abbandonato ancora – e stavolta sembra definitivamente – la nave, per riprendere la carriera solista.

La situazione, però, sembra essere precipitata e proprio ieri lo stesso Williams ha attaccato la band: troppo spendaccioni. Sì, secondo il cantante, infatti i Take That "hanno superato ogni limite e resto convinto che i miei spettacoli dal vivo siano molto meglio dei loro”. Non le manda a dire, insomma e ora i fan dovranno sperare solo in un miracolo per rivederli tutti assieme.

Robbie Williams:
Robbie Williams: "Il mio manager ha scelto il nome Robbie, ma l'ho sempre odiato"
Robbie Williams:
Robbie Williams: "Se mia figlia si drogherà, io lo farò con lei"
Liam Gallagher attacca:
Liam Gallagher attacca: "Robbie Williams è un fottuto idiota grasso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni