14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robbie Williams accusa i Take That: “Troppo spendaccioni”

“Spese di produzione del tour troppo care”: Robbie Williams attacca la sua ex (boy)band accusandoli di essere troppo spendaccioni.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2010 i Take That ci avevano riprovato. Erano tornati tutti assieme (nel 2004 si erano riuniti senza Williams) e avevano anche registrato un album, Progress, che arrivò primo nelle classifiche UK, vendendo quasi due milioni di copie. Una reunion attesissima, dopo l'abbandono e la ricca carriera solista di Robbie Williams, nel 1995, che però è durata solo il tempo del tour, visto che nel 2011 proprio Williams ha abbandonato ancora – e stavolta sembra definitivamente – la nave, per riprendere la carriera solista.

La situazione, però, sembra essere precipitata e proprio ieri lo stesso Williams ha attaccato la band: troppo spendaccioni. Sì, secondo il cantante, infatti i Take That "hanno superato ogni limite e resto convinto che i miei spettacoli dal vivo siano molto meglio dei loro”. Non le manda a dire, insomma e ora i fan dovranno sperare solo in un miracolo per rivederli tutti assieme.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views