Zac Hanson ha 30 anni: come sono cambiati gli autori di ‘Mmmbop’ (FOTO)

Siamo in tempi di macchine del tempo e ritorni al futuro, ma anche di compleanni che ci/vi faranno sentire un po' più vecchi, facendovi esclamare un: ‘Non è possibile!'. Zac Hanson ha compiuto 30 anni. Chi è Zac Hanson più o meno è noto a tutti, forse però in pochi riescono a distinguere i tre fratelli che negli anni '90 catalizzarono l'attenzione del pubblico e le classifiche con quel tormentone che fu ‘Mmmbop', pezzo da primo posto in decine di Paesi, tra cui l'Italia e, ovviamente, gli Stati Uniti. In pochissimo tempo Ike, Zac e Tay divennero un fenomeno mondiale, per il pezzo, certo, ma anche per il loro essere fratelli e la loro giovanissima età.
Il successo mondiale di ‘Mmmbop'
Insomma, in pochissimo tempo i tre si ritrovarono al centro del dibattito, musicale e non. Il tempo, poi, è passato e quel fenomeno è rimasto tale, almeno a livello musicale, dal momento che non sono più riusciti a bissare quel successo, pur prendendosi qualche soddisfazione e decidendo di mollare l'ambiente delle major per fare le cose da sé dal 2003, anno in cui il loro album fu rifiutato e loro decisero di produrselo con un'etichetta appena nata, la 3 Car Garage Records. Intanto ‘Mmmbop', sebbene il punto più alto, resta solo una delle tappe della carriera dei ragazzi, che in totale hanno pubblicato 6 album, più un paio autoprodotti (e proprio quest'anno cade il ventennale del primo ‘Boomerang').
I 30 anni del ‘piccolo' Zac Hanson
In questi giorni si è tornato a parlare di loro, appunto, non per l'anniversario, ma proprio per il compleanno di Zac, che ai tempi di ‘Mmmbop' era il batterista del gruppo, nonché il più piccolo dei tre e vederlo cresciuto e uomo, ormai, ha fatto un certo effetto a molti. Eppure Zac ormai è marito e padre, lontano, insomma, dall'immagine che è nella mente di chi ha vissuto quel fenomeno in quegli anni:
Quando eravamo piccoli dicevamo ‘Finirà tutto in un minuto. In un minuto saremmo ormai grandi, saremo nei venti.
Tay e Ivy, padri e figli
E gli altri fratelli? Taylor ormai ha 32 anni e 5 bambini (sic!) con la moglie Natalie Bryant mentre Isaac ne ha 34 ed è sposato con Nicole Dufresne con cui ne ha 3.