102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zac Hanson ha 30 anni: come sono cambiati gli autori di ‘Mmmbop’ (FOTO)

Zac hanson compie 30 anni e un po’ di adolescenza si dissolve con l’età che avanza di una band che ha segnato, nel bene e nel male, un po’ del nostro immaginario di adolescenti negli anni ’90.
102 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo in tempi di macchine del tempo e ritorni al futuro, ma anche di compleanni che ci/vi faranno sentire un po' più vecchi, facendovi esclamare un: ‘Non è possibile!'. Zac Hanson ha compiuto 30 anni. Chi è Zac Hanson più o meno è noto a tutti, forse però in pochi riescono a distinguere i tre fratelli che negli anni '90 catalizzarono l'attenzione del pubblico e le classifiche con quel tormentone che fu ‘Mmmbop', pezzo da primo posto in decine di Paesi, tra cui l'Italia e, ovviamente, gli Stati Uniti. In pochissimo tempo Ike, Zac e Tay  divennero un fenomeno mondiale, per il pezzo, certo, ma anche per il loro essere fratelli e la loro giovanissima età.

Il successo mondiale di ‘Mmmbop'

Insomma, in pochissimo tempo i tre si ritrovarono al centro del dibattito, musicale e non. Il tempo, poi, è passato e quel fenomeno è rimasto tale, almeno a livello musicale, dal momento che non sono più riusciti a bissare quel successo, pur prendendosi qualche soddisfazione e decidendo di mollare l'ambiente delle major per fare le cose da sé dal 2003, anno in cui il loro album fu rifiutato e loro decisero di produrselo con un'etichetta appena nata, la 3 Car Garage Records. Intanto ‘Mmmbop', sebbene il punto più alto, resta solo una delle tappe della carriera dei ragazzi, che in totale hanno pubblicato 6 album, più un paio autoprodotti (e proprio quest'anno cade il ventennale del primo ‘Boomerang').

I 30 anni del ‘piccolo' Zac Hanson

In questi giorni si è tornato a parlare di loro, appunto, non per l'anniversario, ma proprio per il compleanno di Zac, che ai tempi di ‘Mmmbop' era il batterista del gruppo, nonché il più piccolo dei tre e vederlo cresciuto e uomo, ormai, ha fatto un certo effetto a molti. Eppure Zac ormai è marito e padre, lontano, insomma, dall'immagine che è nella mente di chi ha vissuto quel fenomeno in quegli anni:

Quando eravamo piccoli dicevamo ‘Finirà tutto in un minuto. In un minuto saremmo ormai grandi, saremo nei venti.

Tay e Ivy, padri e figli

E gli altri fratelli? Taylor ormai ha 32 anni e 5 bambini (sic!) con la moglie Natalie Bryant mentre Isaac ne ha 34 ed è sposato con Nicole Dufresne con cui ne ha 3.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views