187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wade Robson vuole i nomi di chi ha accusato Michael Jackson di molestie

Wade Robson torna a parlare delle presunte molestie subite da MJ. Secondo il sito TMZ, sarebbe intenzionato ad andare fino in fondo ed avrebbe richiesto una lista dei nominativi dei ragazzi che negli anni hanno accusato il re del pop di averli molestati.
A cura di D.S.
187 CONDIVISIONI
Immagine

A maggio dello scorso anno, Wade Robson ha scatenato un polverone mediatico, affermando di essere stato ripetutamente molestato da Michael Jackson, quando era ancora un ragazzino. In questi giorni il coreografo è tornato a far parlare di sé. Robson vuole che la famiglia di MJ paghi il dovuto, alle presunte vittime delle molestie del re del pop. TMZ ha ottenuto i documenti legali. Secondo quanto riportato dal sito, Robson avrebbe richiesto del denaro per le presunte molestie subite dai 7 ai 14 anni.

Vorrebbe avere una lista di tutti i ragazzi che hanno dichiarato di essere stati molestati dal cantante e che al momento della presunta molestia, avevano meno di 18 anni. Pretenderebbe, poi, di sapere ogni eventuale accordo economico riguardo ad accuse di molestie, intercorso tra la vittima e la famiglia Jackson e che non sia ancora stato reso pubblico. Infine, chiede di essere messo al corrente di ogni segnale ambiguo che la star possa aver mostrato davanti ad un bambino, come ad esempio indurlo a bere del vino affermando che si trattava del sangue di Cristo.

La risposta ottenuta da Wade Robson è stata che le informazioni richieste sono confidenziali e riservate. Hanno aggiunto, inoltre, che la sua richiesta è avventata, in quanto ritengono che il coreografo abbia aspettato troppo prima di presentarla.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views