Fan in allarme per Stash Fiordispino, che dal suo profilo Instagram annuncia di essere stato ricoverato. Il cantante dei The Kolors si mostra sulla sua pagina social direttamente dal letto d'ospedale, visibilmente provato e con una flebo collegata al braccio. Nulla di grave, per fortuna: come spiega lui stesso, l'artista lanciato da "Amici" di Maria De Filippi è stato sottoposto a un intervento dovuto alla presenza di un'ernia.

Buona Domenica a tutti! Perdonate l'assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un'ernia… No worry… We are coming back!!!

L'ultimo post di Stash prima di questa comunicazione risale a tre settimane fa. Tantissimi i messaggi di sostegno che sono piovuti sul profilo del cantante, da parte dei suoi fan.

Il cantante 27enne casertano è al momento in pausa creativa, dal momento che l'ultimo album del gruppo risale al 2015, l'anno della vittoria ad "Amici". Il trionfo nel programma di Canale 5 portò alla pubblicazione di "Out", che ha conquistato il primo posto in classifica e quattro dischi di platino. Di recente, Stash ha partecipato, insieme a Levante, al singolo di Fedez e J-Ax "Assenzio". I The Kolors hanno fatto discutere per un episodio poco felice agli Mtv Awards 2016, quando lo stesso Stash sputò sulle telecamere, per poi rifiutare il premio. Un fatto per cui successivamente Fiordispino si è scusato: "È un momento no e mi prendo la responsabilità di quello che è successo".

A post shared by THE KOLORS / Stash (@thekolors_stash) on