1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robbie Williams: si torna a parlare della reunion coi Take That e del matrimonio

In realtà nei giorni scorsi il cantante 36enne ha ritrovato uno dei suoi ex colleghi, Gary Barlow, col quale starebbe lavorando ad un pezzo, dal titolo “Shame”.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
robbie ai brit_awards_

Se si vuole credere alle voci che sono circolate nei giorni scorsi, Robbie Williams potrebbe presto ricongiungersi ai suoi ex compagni, i Take That, oltre che sposarsi prima della fine dell'anno.

"Una reunion coi Take That? Beh, sì, ma non sta a me parlarne davvero," ha rivelato il padre Pete William, padre di Robbie ad un magazine inglese. "Sarebbero davvero bello per tutti i loro fan e per quei ragazzi che non li conoscono ancora bene", ha aggiunto.

In realtà nei giorni scorsi una mezza-reunion c'è stata. Infatti il cantante Williams ha ritrovato uno dei suoi ex colleghi, Gary Barlow, col quale starebbe lavorando ad un pezzo, dal titolo "Shame", da inserire nel suo prossimo album In And Out Of Consciousness – The Greatest Hits 1990 – 2010. "È incredibile ascoltare il disco e realizzare che sono già passati 20 anni di musica e concerti", ha detto Robbie a proposito del suo prossimo best of.

Nel frattempo, il cantante  di 36 anni avrebbe raccontato ad alcuni amici che non vuole più aspettare per il suo matrimonio con Ayda Field, con la  quale sembra essere in sintonia in tutti i sensi. "Ero a Los Angeles con Robbie di recente e mi ha detto che il matrimonio avverrà sicuramente prima della fine dell'anno. Vuole una cerimonia privata". ha detto una fonte vicina al cantante.

La tendenza a mettere su famiglia si manifesta anche nell'intenzione che Robbie avrebbe manifestato recentemente: adottare due orfani. Il britannico ha recentemente visitato Haiti a scopi benefici e ha rivelato che si "sentiva in colpa" di non essere in grado di salvare innumerevoli bambini senza casa e i loro genitori nel paese colpite dal sisma. "Vorrei adottare subito almeno uno di questi bambini. Credo che sia una cosa normale che si prova dopo essere stato in un posto colpito da un dramma come questo" ha detto Robbie " Comunque ho un paio di cose che voglio fare prima che ciò accada." Ma cosa ne pensa la futura moglie? "E' una cosa di cui abbiamo parlato. Penso che sia all'orizzonte, ma non so quando".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views