17:46

Miley Cyrus criticata anche dall’inventore della mano gigante: “Un uso degradante”

Le critiche all'esibizione di Miley Cyrus ai VMA nono sono solo per il twerking. L'inventore del "Foam Finger", ovvero il dito gigante che vediamo spesso ai concerti ,ne ha criticato l'uso degradante fatto dalla popstar

Miley Cyrus criticata anche dall'inventore della mano gigante:

L’inventore della mano gigante non ci sta e critica l’uso che ne ha fatto Miley Cyrus durante la contestatissima (e viralissima) esibizione agli MTV Video Music Awards, quando l’ha utilizzata per giocare con Robin Thicke durante il mash up di “We can’t Stop” e “Blurred Lines”, quello del twerking per intenderci.

Steve Chmelar, infatti, che – come ci dice la rivista The Wrap – ha inventato il prototipo del dito nel lontano 1971, fino ad ora lo aveva sempre visto come un simbolo dei grossi eventi musicali e sportivi dove la manona è un’istituzione, ma l’utilizzo della popstar proprio non gli è andato giù: “[Miley Cyrus] ha preso un’onorata icona che è utilizzata ovunque durante gli eventi sportivi e l’ha degradata” ha detto alla FoxSport “Fortunatamente, la mano gigante è in giro da talmente tanto tempo che sopravviverà all’incidente”.

Non sarà dello stesso parere Lisa Katnic che ha disegnato il “Foam Finger” (nome originale dell’oggetto) della Cyrus e che ha dichiarato essere stato disegnato un anno fa, ma utilizzato solo per il video di “Blurred Lines”. La Katnic ha spiegato che c’erano diverse opzioni dell’oggetto ma la Cyrus ha optato per quello rosso e le è piaciuto così tanto che se l’è portato via, come la stilista ha ammesso su Instagram.

(via)

Approfondimenti: Miley Cyrus, vma

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE