15 Settembre 2013
10:31

Un’estensione di Google Chrome vi salverà da Miley Cyrus e dal twerking

Su Google Chrome è possibile installare una estensione che dà la possibilità di non trovare più alcun riferimento a Miley Cyrus, twerking e tutto ciò che riguarda la popstar. Alcune controindicazioni della sovraesposizione.

]

Stanchi di questa sovraesposizione di Miley Cyrus? Basta col nudo della popstar americana e del suo twerking? Non ce la fate più a navigare imbattendovi sempre nei suoi capelli platino e nei suoi movimenti di bacino? Bene, forse abbiamo la soluzione per voi. Sì, perché una nuova estensione di Google Chrome vi permetterà di evitare di trovare qualsiasi riferimento alla cantante americana, al twerk "o ad altre parole ridicole".

L'estensione si chiama "No Cyrus" e la potete scaricare qua. Qualsiasi riferimento a Miley Cyrus, Miley Ray Cyrus, Twerk / Twerking, MileyCyrus, Wrecking Ball sarà sostituito da una serie di hashtag. Ah, vale anche nel caso non vi andasse più di avere notizie su Kim Kardashian.

Un'idea non nuovissima, come ricorda il Time che segnala l'idea del Guardian che, durante l'attesa del figlio di William e Kate, diede la possibilità ai propri lettori di leggere una versione Royal Baby free, libera di qualunque riferimento al nascituro.

Dita Von Teese vs Miley Cyrus:
Dita Von Teese vs Miley Cyrus: "Nel twerking nulla di erotico"
5.955 di StefaniaRocco
Miley Cyrus dice stop al twerking e alle movenze sexy
Miley Cyrus dice stop al twerking e alle movenze sexy
Miley Cyrus:
Miley Cyrus: "Ecco perché faccio twerking"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni