Lady Gaga in lacrime a So You Think You Can Dance

Lady Gaga si commuove mentre è ospite di un talent show di danza

Periodo di lacrima facile questo per le superstar del mondo della musica: dopo Justin Bieber che ha addirittura fatto piangere Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers, è ora il turno di Lady Gaga di versare qualche lacrima.

Fortunatamente nel caso della star di Yoü and I non si tratta di Bieber-Fever ma di qualcosa di ben più profondo. Lady Gaga, infatti, si sarebbe commossa dopo aver ascoltato una canzone di Jeff Buckley durante l'episodio di So You Think You Can Dance a cui ha preso parte.

Ricordiamo che la star è stata ospite del celebre talent-show di danza in qualità di giudice per una puntata. In questa occasione Lady Gaga come al solito non si è trattenuta dal dispensare consigli ai partecipanti. Forse quello che più è rimasto impresso è quello che riguarda la statura: Lady Gaga ha rassicurato alcuni dei ballerini più bassi facendo notare loro che anche lei è stata spesso vittima di battute a causa della sua statura ma ora grazie ai tacchi vertiginosi delle sue scarpe riesce ad ovviare a questo problema.

Il momento di commozione, invece, è avvenuto durante l'esibizione di una delle coppie in gara che ha danzato sulle note di I Know It's Over di Jeff Buckley: la star ha poi rassicurato il pubblico e i ballerini spiegando di avere molte cose nel suo passato di cui si pente. Insomma, anche le star hanno un cuore e a giudicare da certe reazioni si direbbe che è anche molto sensibile.