29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keenan Cahill Moves Like Jagger con Perez Hilton: il video

Keenan Cahill è tornato: questa volta la Youtube sensation si fa accompagnare dal blogger Perez Hilton in uno dei suoi ormai celebri playback.
A cura di Valentina Scionti
29 CONDIVISIONI
Keenan Cahill

Il successo di Keenan Cahill sembra non voler accennare a diminuire: il fenomeno del web che combatte contro una rara malattia genetica è riuscito nell'arco di pochissimo tempo a farsi conoscere e soprattutto a far conoscere al mondo intero il disturbo di cui soffre e che lo porta ad avere un aspetto fisico discordante con la sua età anagrafica.

Nonostante i problemi anche gravi che Keenan si trova ad affrontare, il ragazzo non si affligge ma anzi forte della sua simpatia e della sua gioia di vivere ha deciso di sfruttare il suo problema per farsi conoscere in giro per la rete. Proprio grazie ai suoi video di playback, dove interpreta con una mimica facciale inconfondibile alcune delle hit più celebri del momento, Keenan ha raggiunto una fama che va ben oltre il mondo di internet.

I suoi video sono stati notati, infatti, anche dalle grandi star da lui prese di mira scherzosamente e così ecco che Keenan si è trovato a duettare in camera propria con 50 Cent e a registrare un video con David Guetta interpretando One Love a modo suo ovviamente.

Ora c'è anche un'altra webstar che ha deciso di collaborare con Keenan: si tratta di Perez Hilton, il celebre blogger delle star nonchè amante del gossip all'ennesima potenza. I due hanno registrato un video che li vede impegnati in un simpatico playback sulle note di Moves Like Jagger dei Maroon 5.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views