Paris Hilton prepara un nuovo album a cinque anni dal primo (VIDEO)
Paris Hilton celebra il ritorno alla musica
L'ereditiera al lavoro su un nuovo album
L'esordio musicale di Paris Hilton è uno di quegli eventi che difficilmente si dimenticano. Esattamente come per tutte le ereditiere o ex-protagoniste di reality, infatti, anche l'esordio di Paris nel mondo della canzone non è stato decisamente dei migliori. La sua carriera musicale, al pari di quelle di Heidi Montag e Kim Kardashian, non è affatto decollata tanto più che sono ormai passati cinque anni da quel "Paris" che avrebbe dovuto lanciare l'ereditiera più chiacchierata di sempre nell'olimpo delle dive della musica.
Ora, però, forse seguendo le orme della collega-ereditiera Kim Kardashian e del video hot del suo primo singolo Jam (Turn It Up), anche Paris ha deciso di dedicarsi nuovamente al mondo della musica e ha annunciato proprio in questi giorni di essere impegnata a preparare un nuovo album.
Per registrare il suo nuovo lavoro, Paris Hilton avrebbe scelto Parigi ma per ora è tutto ciò che è dato sapere in merito a questa nuova avventura musicale dell'ereditiera. La stessa Paris, infatti, per il momento è intenzionata a mantenere il riserbo più assoluto in merito a produttori e collaboratori dal momento che vuole che tutto rimanga una sorpresa. L'ereditiera non vuole neppure svelare il nome dell'etichetta discografica sotto la quale uscirà il disco anche se già è stato annunciato che non sarà più la Warner Bros.
Sicuramente dopo la notizia del nuovo album di Rebecca Black, l'uscita di un nuovo lavoro musicale di Paris Hilton non può lasciare eccessivamente sorpresi.