Attenzione Russell Brand! A quanto pare Katy Perry ha rivelato che, nonostante le presunte voci di matrimonio con l'attore inglese dei mesi scorsi, le piace ancora baciare le ragazze e ora ha una cotta per Cheryl Cole, giudice di X-Factor inglese.

Ma non è finita qui. La cantante 25enne avrebbe infatti dichiarato anche di essersi presa una sbandata per Simon Cowell, anch'egli, come sappiamo giudice all'edizione britannica del talent show . Ma andiamo per ordine.

La Perry in questo periodo sta sostituendo Dannii Minogue, in stato interessante, al talent show insieme alle colleghe Geri Halliwell e Natalie Imbruglia. Prima delle audizioni, sul suo profilo Twitter avrebbe scritto di essere trepidante per l'incontro con Cheryl Cole, per poter ammirare in particolare le sue "amabili fossette".

Successivamente Katy ha detto di essere rimasta assolutamente colpita anche da Simon Cowell dopo aver girato con lui lo spettacolo di questa settimana. "Amo stare seduta accanto a Simon. Mi piacerebbe avere un flirt con lui, che è un uomo molto intelligente."

A proposito della Cole c'è da dire che non è la prima volta che la ex del calciatore del Chelsea , Ashley Cole, diventa ‘preda' di una cantante. Già qualche mese Fergie aveva affermato di aver un debole per lei. Per giunta dopo le voci di rottura con i  Black Eyed Peas alcuni rumors darebbero proprio Cheryl come prossima sostituta della voce femminile del gruppo pop-dance.

Ad ogni modo Katy, al numero 1 della chart americana con California Gurls, ha parlato anche del suo rapporto con Russell Brand rivelando che la coppia non ha intenzione di trasferirsi a Londra nel prossimo futuro, non facendo però riferimento alle nozze.