I fan si lamentano per il rinvio della serata con Fedez: ‘È a Miami, sta bene’
Dove sta Fedez? ‘Chi se ne importa' potrebbe essere la prima domanda che vi viene in mente, eppure in queste ore si è tornati a parlare del rapper milanese, che si ritrova suo malgrado ancora al centro dell'attenzione, più per il gossip che per la musica. Tutto è partito un paio di giorni fa, quando il locale Jet Club di Cermenate ha avvisato sulla propria pagina Facebook di essere stata costretta a rimandare la serata che vedeva l'autore di ‘Pop-Hoolista' come protagonista – con tanto di live e firmacopie – a causa delle condizioni fisiche del cantante che continuavano ad essere non ottimali a seguito dello scontro con il vicino di casa che nei giorni scorsi, infastidito dalla musica che fuoriusciva dall'appartamento di Fedez avrebbe risposto a muso duro. Una notizia ripresa da molti media che avrebbe provocato anche uno sfottò del cantante che, comunque, si era beccato, pare, un pugno sul viso.
Le condizioni fisiche di Fedez e i commenti scomparsi
Quelli del locale, però, forse non immaginavano che scrivendo ‘a causa dell'aggravarsi delle condizioni dell'artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo' avrebbero creato un altro flame, una discussione infuocata che avrebbe visto protagonisti il cantante e i suoi fan. Molti di loro, infatti, hanno fatto notare nei commenti al post del locale che la giustificazione era strana, dal momento che lo stesso cantante stava postando molte foto e video da Miami dove pareva in perfetta forma. Il post del locale, però, pare essere stato cancellato e con lui anche le critiche dei fan che chiedevano spiegazioni a cui i gestori del locale hanno risposto prima facendo dubitare sulla reale locazione del cantante e poi spiegando che loro si attenevano alle comunicazioni ufficiali dell'entourage dell'artista.
Il gossip e la musica
Insomma una piccola bolla gestita non proprio al meglio. Fedez nel frattempo non commenta – e forse non commenterà – godendosi foto e video da Miami su Facebook e Instagram e cancellando anche lui alcuni post (non si vede più quello in cui, sdraiato sul divano, spiegava di star scrivendo. Forse bisognerà aspettare un nuovo video o il ritorno con J-Ax per tornare a parlare di Fedez per la sua musica.