Brutta notizia per i fan di Gigi D'Agostino, costretto a cancellare due date del suo tour. Il deejay avrebbe dovuto esibirsi questa sera, 29 marzo, al Buca di Bacco ad Ascea (provincia di Salerno) e sabato 1 aprile al Molo 4 di Trieste, ma problemi di salute lo hanno obbligato a rinviare tutto. Lo ha comunicato lui stesso poche ore fa sul suo profilo Facebook, con un post in cui parla di una terapia cui sarà sottoposto per alcuni giorni. D'Agostino non è entrato nei dettagli, parlando semplicemente di un "problema" aggravatosi in giornata. Non è dato sapere quando i due appuntamenti verranno recuperati, mentre per il momento resta confermata la data di venerdì 7 aprile alla discoteca La Gare di Torino.

Mi spiace tantissimo dovervi comunicare che ho un problema di salute… non posso affrontare viaggi…devo rimanere in cura… non potrò essere con voi questa sera e domani sera… devo sottopormi ad una terapia di alcuni giorni… ci vediamo venerdì prossimo a Torino… Ho fatto di tutto per cercare di esserci… ma il mio problema questa mattina si è aggravato… Spero possiate perdonarmi…
Gigi

Gigi D'Agostino aveva peraltro già rimandato una prima volta la data triestina, prevista inizialmente l'11 marzo, tanto che la comunicazione ha scatenato qualche protesta da parte dei fan. In tantissimi, però, hanno manifestato preoccupazione e la loro vicinanza al deejay torinese, porgendogli auguri di pronta guarigione.