In questi giorni, si è scatenato un battibecco social tra Gianluca Grignani e Fabri Fibra. In un'intervista rilasciata al Corriere della sera, il rapper riferendosi al cantante ha dichiarato: "È uscito di testa". Le sue parole non sono piaciute a Grignani.

L'artista ha attaccato Fabri Fibra invitandolo a imparare a scrivere canzoni come le sue e accusandolo di essere "inglobato nella società" e di indossare capi firmati per sentirsi qualcuno. In queste ore, lo stesso Grignani ha spiegato sui social, di aver avuto un chiarimento con il rapper.

Gianluca Grignani: "Io e Fabri Fibra siamo molto simili"

Le parole del cantante sono state: "Volevo dirvi che ci siamo appena sentiti al telefono con Fabri Fibra, abbiamo parlato tantissimo, ci siamo confrontati, mi sono documentato su alcuni suoi testi che mi hanno scritto i suoi fan e abbiamo scoperto che siamo molto simili, lui come la foto che mi ha mandato dimostra, apprezza molto la mia musica!"

Allegata al post, infatti, c'era una foto che ritrae Fabri Fibra con un cd di Gianluca Grignani tra le mani. Infine, è arrivato l'annuncio. Dopo il chiarimento, hanno pensato anche a una collaborazione. Presto consegneranno ai fan un pezzo scritto a quattro mani.

"Lo abbraccio forte e gli faccio un grande in bocca al lupo per il suo nuovo album! Ps: vi anticipo anche che da tutto questo, ci sarà una collaborazione tra di noi, scriveremo un pezzo assieme!".