Conchita Wurst, in rete spunta la Barbie con la barba: “Tolerance edition” (FOTO)
Non si arresta il successo di Conchita Wurst. La drag queen austriaca, che si è aggiudicata la vittoria dell'Eurovision Song Contest, genera ancora un grande dibattito. Tom Neuwirth, l'uomo che si cela dietro all'elegante cantante con la barba, continua a ricevere attestati di stima. Lo dimostrano le foto dei mazzi di fiori che l'artista ha pubblicato sulla sua pagina Facebook e le parole dell'Arcivescovo di Vienna che ha invitato a portare rispetto a Conchita Wurst. Certo, non sono mancate le critiche. Neuwirth è stato pesantemente preso di mira in Russia. Il politico Vladimir Zhirinovski, ad esempio, ha dichiarato: “È la fine dell’Europa. Loro non hanno più uomini e donne, hanno “questo”.
In rete, intanto, è spuntato un nuovo omaggio a Conchita Wurst: la Barbie…con la barba. A pubblicare la foto, che in breve tempo ha fatto il giro del web, è stata la pagina Facebook della rivista a tematiche G.L.B.T. "Shangay".
In realtà, si tratta solo di un simpatico fotomontaggio, realizzato con il modello Fashionistas di Barbie e cambiando il nome dall'originale "Raquelle" a "Conchita".