in foto: La cantante Ariana Grande (Credits: Instagram)

Ariana Grande tornerà ad esibirsi a Manchester in un concerto-tributo alle vittime dell'attentato del 22 maggio. Lo ha annunciato la BBC, confermando le voci che circolavano da qualche giorno. "The One Love Manchester Show", questo il nome dell'evento, si svolgerà domenica 4 giugno, a due settimane dalla terribile strage e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Justin Bieber, i Coldplay e Katy Perry, che affiancheranno la Grande sul palco dello stadio di cricket "Old Trafford".

La popstar ha annunciato anche che regalerà dei biglietti a tutti coloro che erano presenti al suo concerto alla Manchester Arena. L'elenco degli artisti che si esibiranno includerà anche i Take That, l'ex membro dei One Direction Niall Horan, Miley Cyrus, Usher e Pharrell Williams. Lo stadio ha una capienza di 50.000 persone e l'evento sarà trasmesso in diretta dalla BBC sia in televisione che in radio. I proventi andranno al fondo di emergenza "We Love Manchester", destinato alle famiglie delle vittime e dei feriti dell'attentato a cui in questi ultimi giorni si sono rivolti i familiari della cantante e tante tra le popstar che hanno espresso solidarietà a seguito dell'esplosione.

Info sui biglietti.

Ariana Grande ha inoltre condiviso su Instagram la locandina dell'evento, che contiene anche informazioni su come reperire i biglietti. Le prevendite inizieranno giovedì 1 giugno alle 11, sul circuito TicketMaster.

on

Nei giorni scorsi la cantante aveva annunciato che il suo “Dangerous Woman Tour”, fermato subito dopo l'attentato, sarebbe ripartito il 7 giugno da Parigi. Confermate quindi le due date italiane del 15 giugno al "Palalottomatica" di Roma e del 17 giugno al "Pala Alpitour" di Torino.