video suggerito
video suggerito

Zucchero, E’ un peccato morir: video

Ecco il video di E’ un peccato morir, l’ultimo singolo di Zucchero che anticipa il nuovo album Chocabeck in uscita domani.
A cura di Valentina Scionti
54 CONDIVISIONI
Zucchero

Arriverà domani nei negozi il nuovo album di Zucchero, Chocabeck, un album che segna il ritorno alla musica dell'artista di Ronconcesi dopo quattro anni di assenza.

Il singolo che precede l'uscita di Chocabeck, un'espressione in dialetto emiliano come racconta lo stesso Zucchero, é "E' un peccato morir", un brano che celebra le piccole cose della vita e la gioia che queste portano, rendendo ancora più triste il momento della morte poichè significherebbe la loro perdita.

Oggi vi presentiamo il video ufficiale di E' un peccato morir, video dall'ambientazione e dal concept molto semplice ma di sicuro effetto per questo brano.

Nel videoclip vediamo, infatti, Zucchero aggirarsi per una stanza dalle pareti grigie sulle quali compaiono di quando in quando le parole stesse della canzone accompagnate da alcuni disegni esplicativi.

Ricordiamo che a Chocabeck hanno collaborato anche artisti di fama internazionale del calibro di Bono, da tempo amico di Zucchero, che per l'album ha composto Someone Else's Tears. Tra gli altri "ospiti" internazionali dell'ultima fatica musicale di Zucchero, ci sono anche Iggy Pop e Brian Wilson dei Beach Boys.

Insomma, un album che si prospetta interessante e che segna sicuramente un punto fondamentale della carriera di Zucchero. Non resta che attendere domani per scoprirlo.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views