video suggerito
video suggerito

Zucchero, Chocabeck Tour: due nuove date all’Arena di Verona

Dopo i concerti di giugno nella cornice dello splendido anfiteatro, in programma proprio in questi giorni, l’artista ne annuncia altri due, il 25 e 26 settembre.
A cura di Paola Ciaramella
21 CONDIVISIONI

Sei in cerca dei biglietti per il concerto? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

zucchero fornaciari

Trascorrerà l’estate tra Italia, Svizzera, Francia, Germania e altri Paesi europei, portando nel Vecchio Continente i brani del nuovo album, Chocabeck – pubblicato alla fine del 2010 e doppio Disco di Platino – e i suoi più grandi successi.

Parliamo di Zucchero: il cantautore e musicista ha dato il via al tour mondiale il 9 maggio scorso, da Zurigo, e dopo una tappa nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, il 28, è tornato nella Penisola il 2 giugno, per cinque concerti all’Arena di Verona.

Nella cornice del suggestivo anfiteatro, Adelmo Fornaciari si è già esibito il 2 e il 4 giugno, e lo farà ancora questa sera, lunedì 6 e martedì 7 giugno. I cinque concerti, però, non sono bastati al pubblico e l’artista ha deciso di aggiungerne altri due, a chiusura della stagione europea e prima della partenza per gli Stati Uniti. Zucchero sarà all’Arena di Verona a fine settembre, il 25, giorno del suo 56esimo compleanno, e il 26. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.

Sul palco, Zucchero è accompagnato da una mini-orchestra di undici elementi, formata da Polo Jones (basso), David Sancious (tastiere e pianoforte), Kat Dyson (chitarre e cori), Mario Schilirò (chitarre), Adriano Molinari (batteria), Luca Campioni (violino), Simone Rossetti Bazzaro (viola), Enrico Guerzoni (violoncello), James Thompson, Massimo Greco e Beppe Caruso (fiati).

Queste le date italiane del Chocabeck Tour 2011:

4, 6 e 7 giugno – Arena, VERONA
5 luglio – Arena Croix Noire, AOSTA
7 luglio – CODROIPO (UD)
8 luglio – Summer Festival, LUCCA
19 luglio – Teatro Antico, TAORMINA (ME)
21 luglio – Velodromo, PALERMO
23 luglio – Stadio Olimpico, ROMA
28 luglio – Stadio San Vito, COSENZA
1 agosto – Porto, MOLFETTA (BA)
2 agosto – Stadio del Mare, LECCE
4 agosto – Stadio Adriatico, PESCARA
25 e 26 settembre – Arena, VERONA

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views