video suggerito
video suggerito

“Zombiebusters”, ascolta il nuovo singolo dei Funky Pushertz

Tornano i Funky Pushertz con un videoclip che cita i b-movie degli anni Settanta ed un suono trasversale e maturo, con liriche tutte in italiano. “Zombiebusters” anticipa il secondo album della crew, “La Grande Abbuffata”, fuori il prossimo 4 ottobre.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Un videoclip nello stile dei b-movie, con citazioni ai "Demoni" e agli "Zombi" di Argento & Romero, ma anche ai "Ghostbusters" di Ivan Reitman. A questo si aggiunge un suono maturo, trasversale e un testo completamente in italiano. E' il gradito ritorno dei Funky Pushertz con "Zombiebusters", secondo singolo che anticipa "La Grande Abbuffata", l'atteso album della crew dopo "Lunch" (2009, Suonivisioni) e "Snack 1.0" e "Snack 2.0" (2012, Suonivisioni). Il disco uscirà il 4 ottobre, sempre per l'etichetta Suonivisioni, e sarà presentato in anteprima il 3 ottobre alla Feltrinelli Express di Napoli, dove sarà previsto anche un firmacopie. Il plot del video di "Zombiebusters" è, come ci hanno già abituato in passato i Pushertz, estremamente divertente. Siamo in una città presa d'assalto da un'orda di zombie, il panico la fa da padrone e pare non esserci alcuna via d'uscita. Saranno proprio i Funky Pushertz a salvare il mondo dalla grave minaccia che incombe, a colpi di raggi laser.

I Funky Pushertz sono stati ospiti della prima stagione del nostro format dedicato al panorama musicale underground, Fanpage Town

 

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views