Zayn Malik si prende una pausa dai One Direction e dal loro tour
Zayn Malik ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa dai One Direction e dal tour che li vedeva impegnati con le ultime date nel continente asiatico. Il ragazzo, infatti, avrebbe deciso di tornarsene in Inghilterra, lasciando i compagni a registrare da soli una pubblicità prevista a Hang Kong e a chiudere il resto dei concerti live senza di lui. Ma cosa è successo di così grave da costringere Malik a mollare il supergruppo? Nessun problema di malattia, i fan possono stare tranquilli, e non un po' di stress accumulato in questi ultimi giorni anche a causa di un po' di voci di gossip.
Il ragazzo, infatti, è stato fotografato nei giorni scorsi assieme a una ragazza bionda, Lauren Richardson, a Pukhet e questa cosa gli sta creando non pochi problemi visto che da anni ha una relazione con Perrie Edwards delle Little Mix, un'altra band creata a X Factor. Mercoledì si era difeso con un tweet in cui spiegava: "Ho 22 anni… e amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. E ci sono un sacco di fo**uti gelosi in questo mondo. Mi spiace per quello che sembra".
Intanto anche la band ha rilasciato un comunicato stampa in cui si spiega che "Zyan soffre di stress e sta volando dietro in Inghilterra. La band gli augura tutto il bne possibile e continuerà la propria performance a Manila e Jakarta". Stando al Mirror, Malik, probabilmente, si ricongiungerà ai compagni per la data sudafricana del 28 marzo.