71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zayn Malik canta il sesso nel video di ‘Pillowtalk’ in cui è protagonista con Gigi Hadid

Il video del nuovo singolo di Zayn Malik riprende, nelle sue effusioni e nei suoi baci con Gigi Hadid, il mood di un testo che parla di sesso e amore selvaggio tra le lenzuola. La canzone anticipa l’album d’esordio dell’ex One Direction, ‘Mind of Mine’.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Che stiano assieme non l'hanno ancora ufficializzato, ma tutto il mondo sa, in maniera ufficiosa, che Zayn Malik, ex One Direction e la modella Gigi Hadid sono ormai una coppia di fatto e ci sono stati, in queste ultime settimane, molti indizi – e pure qualcosa in più – che hanno rafforzato questa idea: dalla foto di Malik come screensaver della ragazza, alle foto assieme su Instagram e due giorni fa è arrivato il video di ‘Pillowtalk‘, ovvero il ritorno solista del cantante, che anticipa l'album che vedrà la luce il prossimo marzo e che parla di sesso e sensualità. I due, infatti, sono i protagonisti principali di un video che in pochi giorni ha raggiunto le 20 milioni di visualizzazioni e di un singolo che è primo in 60 Paesi di tutto il mondo (in questo momento in Italia è quarto).

Un video sexy con Gigi Hadid

Zayn, che ha deciso di cancellare il cognome, e Gigi, infatti, sono protagonisti per tutto il tempo di baci ed effusioni e si sono divertiti anche sui social a prendersi amorevolmente in giro dando ancora più una spinta al video diretto Bouha Kazmi (Flicker, “Onto The Next One” di Jay-Z). ‘Pillowtalk' gioca su sonorità R&B ed è l'assolo di un ragazzo che per anni è stato uno dei 5 della più importante boy band di questi ultimi anni, che ha lasciato perché si sentiva poco valorizzato: la boy band, infatti, gli stava stretta, la fama ormai gli aveva tolto la privacy e soprattutto non poteva esprimere la sua vena creativa al massimo.

Il significato di Pillotalk

Il titolo, Pillowtalk' significa letteralmente ‘chiacchiere tra le lenzuola' e il testo fa riferimento al sesso e all'amore selvaggio, al letto in cui restare tutto il giorno, per sco*are e lottare:

Vedo la paura, vedo il piacere / Nessuno tranne te, nessuno tranne me, nessuno tranne noi, i corpi uniti (…) Ce ne fregheremo dei vicini nel posto in cui si sentono le lacrime, il posto in cui perdere le proprie paure (..)  un posto che è così puro, così sporco, così crudo. Nel letto per tutto il giorno, sco*ando e lottando.

A marzo l'album d'esordio ‘Mind of Mine'

Il singolo anticipa l'album d'esordio ‘Mind of Mine', un album che ha dichiarato aveva in testa ormai da anni e uscirà il 25 marzo su etichetta RCA Records: una data non casuale, visto che coincide con l’anniversario della decisione di Zayn di intraprendere la carriera solista

“Penso che quando la gente lo ascolterà, mi capirà un po’ meglio”, ha recentemente rivelato alla rivista Fader. “Quest’album ce l’ho in testa da dieci anni. Se ne stava lì con me e aspettava solo di uscire”.

Il selfie ironico di Perrie Edwards

Nel prossimo album, però, oltre all'amore per la Hadid, c'è spazio anche per l'ex fidanzata Perrie Edwards delle Little Mix: in una recente intervista, infatti, il cantante ha spiegato che una delle canzoni contenute in ‘Mind of Mine' è dedicata proprio a lei. Non si sa se sia proprio questa canzone, come riporta una fonte a Hollywood Reporter, specificando come la Edwards sia contenta per loro ma le faccia un effetto strano. Ad ogni modo c'è chi ha visto in un selfie in cui la cantante si mostra apparentemente in topless, con una chitarra e la scritta: ‘Potrei suonare tutta la notte' una risposta ironica a un tweet dell'ex fidanzato che aveva chiesto: ‘Chi resta sveglio con me stasera per questo singolo e il video?'.

View this post on Instagram

I could play all night 🎸🎼

A post shared by Perrie Edwards ✌️🌻 (@perrieedwards) on

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views