485 CONDIVISIONI
28 Maggio 2014
11:50

Zayn e Louis si fanno una canna dopo il concerto (FOTO)

Un video choc del Daily Mail mostra Zayn e Louis dei One Direction mentre fumano una canna in auto dopo il concerto. E adesso Simon Cowell teme la reazione delle associazioni dei genitori.
485 CONDIVISIONI

Uno scoop pesantissimo del Daily Mail mostra Zayn Malik, ripreso da Louis Tomlinson, mentre fuma una canna e la condivide con il suo compagno. I due membri dei One Direction si stanno allontanando dallo stadio che ospiterà una tappa del loro tour in America Latina, dunque poche ore prima dello show, scherzando e ridendo con quella che ha tutta l'aria di essere marijuana: "Eccoci qua, stiamo per lasciare il Perù con uno spinello accesso: è un giorno buono!". È Louis Tomlinson a fare da narratore alle scene scioccanti e quando chiede al compagno Zayn Malik: "Cosa ne pensi?", lui risponde con un sorriso ed un colpetto di tosse: "È tutto molto controverso!".

"Attento alla polizia!". Nel video, che dura circa 5 minuti, non ci sono gli altri componenti della band Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne. Nel tragitto Louis e Zayn osservano un poliziotto in motocicletta intento a scortarli e cominciano a scherzarci su: "Ecco, è arrivata la Polizia e questo è il poo-poo (forse si riferisce allo spinello, ndr)". Louis ridacchia:

Guardate questo stronzo che sguardo! Sono convinto che sta pensando: ‘Sento odore di una sostanza illegale, lì'. Ehi, riesci a vedere la cortina di fumo?

Adesso Simon Cowell, il patron di X Factor e dei One Direction trema all'idea delle reazione delle associazioni di genitori, soprattutto negli Usa dove i One D inizieranno un nuovo tour a breve, e dove si è così attenti alle apparenze e alle forme. Vale la pena ricordare, però, che Zayn e Louis potrebbero non aver commesso reato in quanto la legge peruviana ammette il consumo personale di marijuana fino ad un massimo di otto grammi. Tuttavia le leggi americane sono molto più severe e, considerando che la prossima tappa è proprio negli Usa, le autorità potrebbero anche impedire l'ingresso nel paese, come già accaduto a Nigella Lawson che ammise di aver fatto uso di droghe leggere.

485 CONDIVISIONI
Le foto di Zayn Malik
Le foto di Zayn Malik
Zayn Malik rende pubblico il suo Instagram e svela una dolce foto da bimbo (FOTO)
Zayn Malik rende pubblico il suo Instagram e svela una dolce foto da bimbo (FOTO)
Una foto di Miley Cyrus con una canna annuncia un progetto coi Flaming Lips
Una foto di Miley Cyrus con una canna annuncia un progetto coi Flaming Lips
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni