14 Ottobre 2021
11:18

Young Thug ha distrutto una Rolls Royce da 360mila dollari con una mazza per il nuovo disco

Per l’uscita che si avvicina, il prossimo 15 ottobre, di “Pink”, il nuovo progetto discografico di Young Thug, il rapper nativo di Atlanta ha deciso di fare le cose in grande. Dopo aver organizzato un listening party a Hollywood, ha deciso di distruggere con una mazza una Rolls Royce Wraith dal valore di 360mila dollari con una mazza.
A cura di Vincenzo Nasto

Siamo ai minuti finali prima dell'uscita di "Pink", il nuovo album di Young Thug e il rapper americano si è reso protagonista dell'ultima trovata pubblicitaria prima dell'uscita del disco, questa volta accompagnato dal collega Gunna e dal produttore Metro Boomin. È accaduto tutto lo scorso 12 luglio, quando a un listening dell'album con alcuni degli influencer più noti di Hollywood, il rapper ha deciso di distruggere con un martello una Rolls Royce Wraith nuova di zecca, a cui era stata apposta sul parabrezza una scritta con la bomboletta spray: "Punk". Il rapper ha deciso di distruggerla completamente, filmato dall'inizio alla fine dagli incuriositi, come Dj Akademiks, che ha ricordato anche un'altra passione del rapper nativo di Atlanta: quella per gli animali esotici e pericolosi, rintracciabile molto spesso nelle sue sessioni in studio, essendo gli animali costretti a vivere lì.

La Rolls Royce distrutta e il tributo a Jay-Z e Kanye West

Si avvicina il prossimo 15 ottobre e le lancette per l'uscita di "Pink", il nuovo Ep di Young Thug stanno scorrendo molto velocemente. A tal punto che lo scorso 12 ottobre, il rapper di Atlanta ha voluto presentare il suo nuovo disco durante un listening party a Hollywood, ricco di artisti, ma anche di influencer che sono riusciti a cogliere uno dei momenti più strani della serata. L'ultima trovata per pubblicizzare "Punk" è un tributo a un'era lontana, un salto all'indietro nel 2011, quando per l'uscita dell'attesissimo "Watch the trone" di Jay-Z e Kanye West, i due rapper decisero di distruggere nel video di "Otis", una delle auto di lusso più famose al mondo: una Mayback 57, messa poi all'asta a beneficio delle comunità dell'Africa Orientale. Per Young Thug si tratta invece di una Rolls Royce Wraith, valore di mercato 335mila dollari, a cui era apposta sul parabrezza la parola "Pink" disegnata con una bomboletta spray: il rapper, aiutato dal collega Gunna e dal produttore Metro Boomin ha deciso di distruggere la vettura prima con una mazza, poi con un martello.

La presentazione di Tick Tock e il Saturday Night Live con Rami Malek

Immagini che si sono diramate in tutti gli Stati Uniti e che rendono ancora più chiaro l'immaginario che il rapper ha voluto abbracciare nel suo prossimo disco. Un progetto annunciato nel 2019, attraverso le pagine di Rolling Stone: "Questo album Punk che pubblicherò presto sarà probabilmente il mio miglior album, perché ti insegna davvero, ti dà situazioni di vita, ti insegna che sono umano. Io sono te. Io sono lui. Discute molto di noi. Penso che sarà probabilmente il miglior album dell'anno, anche se non è ancora uscito". Nel frattempo, Young Thug ha pubblicato solo un singolo prima dell'uscita, il brano "Tick Tock", che ha presentato davanti al pubblico dei BET Hip Hop Awards: mentre il prossimo 16 ottobre, a sole 24 ore dall'uscita del disco, sarà protagonista al Saturday Night Live, presentato questa settimana dall'attore antagonista nell'ultimo 007 Rami Malek.

Arriva Noi, Loro e gli Altri, il nuovo disco di Marracash: anche Elodie in copertina
Arriva Noi, Loro e gli Altri, il nuovo disco di Marracash: anche Elodie in copertina
L'ultimo disco del Wu-Tang è il più costoso della storia: venduto come NFT per 4 milioni di dollari
L'ultimo disco del Wu-Tang è il più costoso della storia: venduto come NFT per 4 milioni di dollari
Maneskin: "Favorevoli alle misure per riaprire in sicurezza, così possiamo tornare a suonare"
Maneskin: "Favorevoli alle misure per riaprire in sicurezza, così possiamo tornare a suonare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni