X Factor: Robert Pattinson si candida a giudice
Probabilmente il ruolo del vampiro più amato (dalle ragazzine) della storia del cinema non va più giù a Robert Pattinson. La stella della Saga di Twilight in una recente intervista ha infatti ammesso che uno dei suoi sogni più grandi è quello di interpretare un ruolo cinematografico nel quale venga fuori tutta la cattiveria che ha dentro!
L'attore londinese, però , non si limiterebbe al grande schermo, ma vorrebbe mostrare questa nuova faccia di sé anche in televisione, nello specifico ad X-Factor. Robert ha infatti manifestato l'intenzione, in futuro, di essere il nuovo Simon Cowell, noto per le sue battute al vetriolo nei confronti dei concorrenti della versione inglese del talent show. Pattinson, che non ha mai nascosto la sua passione per la musica, ha ammesso che, qualora ci fosse data la possibilità di sedersi dalla parte interna della scrivania dei giudici si comporterebbe tutt'altro che da ‘bravo ragazzo':
‘Sarebbe una delle cose migliori essere pagati per distribuire insulti in stile Simon Cowell. Sicuramente non sarei un bravo ragazzo, un giudice buono, ma mi comporterei proprio come Simon – altrimenti non mi divertirei!" ha detto Robert Pattinson.
C'è da dire che, almeno stando agli ultimi provini, il ‘cattivo' Simon Cowell ha stupito un pò tutti. Qualche giorno fa abbiamo parlato, come ricorderete, della 19enne Chloe Victoria, che di mestiere fa la prostituta, e della sua esibizione tutt'altro che efficiente di fronte proprio a Cowell, che nonostante abbia commentato il provino della fanciulla, esclamando: "questa è l’audizione più frustrante che abbia mai presieduto nella mia vita. Ho sentito più spazzatura da te negli ultimi cinque minuti di quanto io abbia mai sentito nella mia vita", alla fine si è pronunciato per il sì. Che dire? L'eccezione che conferma la regola.