video suggerito
video suggerito

X Factor: anche una prostituta all’edizione inglese, il video

La 19enne inglese, apparsa su un sito per adulti col nickname di Candy, ha rivelato di percepire circa 200 euro-l’ora.
A cura di Biagio Chiariello
19 CONDIVISIONI
chloe victoria

Nel presentarsi alla giuria inglese per i provini di X-Factor, Chloe Victoria ha usato il termine  ‘yummy mummy' (che tradotto suona più o meno: mamma sessualmente attraente).

La sua audizione è iniziata male, ha stonato per la seconda canzone e ad un certo punto c'è stato anche qualche fischio da parte del pubblico.

Tuttavia, la 19enne di Wakefield deve aver catturato l'attenzione di Simon Cowell e del giudice provvisorio Nicole Scherzinger che hanno deciso di mandarla alla fase finale del talent show.

La ragazza è salita sul palco con un abito  non proprio decoroso, con jeans sfilacciati e un top che mostrava il suo ventre tatuato, dicendo ai giudici che il canto è la sua passione e che era lì solo per sua figlia.

Chloe, che all'inizio di questo mese è apparsa su un giornale di gossip per essere presente su un sito per adulti col nickname di Candy, una "indecente sgualdrina". Ebbene sì, la ragazza fa la prostituta. In un'intervista di qualche giorno fa ha rivelato di percepire circa 200 euro-l'ora. "‘Ho iniziato questo lavoro nel mese di giugno, si guadagna bene. Voglio che mia figlia possa avere le cose che io non ho mai avuto.  Mia figlia è davvero intelligente – lei è come me, anche meglio," ha detto Chloe.

"In una settimana, ho guadagnato diecimila dollari. Ho anche avuto un paio di clienti famosi." ha aggiunto.

article-0-0B3C3BCB000005DC-14_468x712

La sua esibizione è iniziata con Summertime di George Gershwin. Ma dopo un paio di strofe  in cui ha dimenticato le parole, Simon le chiede di proporre qualcosa di diverso, e lei ha cominciato a cantare Underneath Your Clothes di Shakira, ma non è andata per il meglio.

L'altro giudice Louis Walsh ha detto: "Non funziona. Il fatto è che sei completamente impreparata per il provino." Dopo qualche fischio, Chloe ha cercato di motivare la sua prestazione negativa col fatto che recentemente ha rotto col padre della sua bambina e ha pregato i giudici di farle cantare un'altra canzone.

Ma Simon ha sorpreso tutti esclamando: "Chloe, questo è l'audizione più frustrante che abbia mai presieduto, nella mia vita. Ho sentito più spazzatura da te negli ultimi cinque minuti di quanto io abbia mai sentito nella mia vita, eppure penso che ci sia qualcosa in te." ‘Sì' per Simon, ma Louis scuotendo la testa ha votato ‘no'. La decisione finale spettava così a Nicole che ha deciso di sostenere la ragazza che rivedremo dunque nella fase finale dello show.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views