X Factor 7, partono le riprese e Morgan arriva in ritardo
Riecco i giudici di X Factor 7, riecco le audizioni. Sono cominciate ieri le registrazioni dei casting della nuova edizione del talent, che partirà il prossimo 24 ottobre su Sky Uno. La novità di quest'anno è rappresentata da Mika, che ha sostituito Arisa, mentre il resto del cast è rimasto invariato: Elio, Simona Ventura e Morgan. Proprio l'ex Bluevertigo è arrivato in incredibile ritardo e, scherzando con i giornalisti, ha dichiarato "Dovrei trovare il modo di sganciarmi però, senza di me, pare che X Factor non si faccia". Elio è già in grande forma: "Quest'anno torno sobrio, con un abbigliamento tanto antiquato quanto rivoluzionario. Mi spiace del fatto che si parli più di Mika, quanto del fatto che io sarò senza baffi".
Cattivissimo Mika? A quanto sembra il neo giudice dell'edizione italiana di X Factor, è stato molto severo nelle prime uscite. Lui però cerca di difendersi:
Sembra che io sia il cattivo, non è vero. Voglio solo essere onesto e che questa possa essere un'avventura gioiosa per tutti.
L'artista libanese, naturalizzato inglese, è riuscito a salire alla ribalta grazie al singolo, Grace Kelly. Il suo debut album, Life in Cartoon Motion, vinse quattro World Music Awards nel 2007, dal quale fu estratta la hit Relax, Take it Easy mentre nel secondo disco The Boy Who Knew Too Much (2009) sono contenute le hit We Are Golden e Kick Ass (We Are Young). Il terzo disco di Mika è The origin of love (2012) e si distingue per il suono marcatamente "dance", con collaborazioni di primo piano come Benny Benassi, Pharrell William e William Orbit.