video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Tony Maiello ospite del daytime

È già iniziato il conto alla rovescia per la semifinale di X Factor 4, in onda martedì prossimo in prima serata. Aspettando di conoscere i…
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

tony maiello

È già iniziato il conto alla rovescia per la semifinale di X Factor 4, in onda martedì prossimo in prima serata. Aspettando di conoscere i brani che i ragazzi dovranno interpretare, oggi c’è un altro appuntamento da non perdere con il talent show di Raidue: ospite di eXtra Factor, la striscia quotidiana dedicata ai commenti a caldo, sarà un ex concorrente del programma, Tony Maiello.

Napoletano, classe 1989, Tony ha partecipato alla prima edizione di X Factor – tra gli Under 24, anche in quell’anno capitanati da Mara Maionchi –, nel 2008, classificandosi al quarto posto. Nel 2010 lo abbiamo visto nella categoria “Nuova generazione” del Festival di Sanremo, che ha vinto con il brano Il linguaggio della resa. Subito dopo il giovane artista ha pubblicato il suo primo album, Il linguaggio della resa, dal quale ha estratto finora tre singoli – la canzone sanremese, Come gli altri ed Echo. Tra meno di un’ora lo vedremo esibirsi nel programma che lo ha lanciato.

Nella puntata di ieri di eXtra Factor, intanto, il pubblico ha salutato uno dei suoi beniamini, Stefano Filipponi, eliminato martedì 9 novembre. L’ex concorrente degli Under 24 Uomini si è mostrato particolarmente sereno nonostante l’uscita dal programma. Merito anche dei suoi compagni d’avventura, che dal loft hanno espresso su di lui soltanto giudizi positivi: dall’irruento Nevruz, che lo definito “un dono grandissimo”, a Nathalie, che ha ricordato i bei momenti trascorsi insieme a X Factor.

Stefano però già guarda al futuro: ieri sera il giovane si è esibito al Teatro La Rondinella di Montefano (Macerata), per il suo primo live fuori dal talent show. 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views