video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Simona Ventura canta in playback, il video

La ex giudice si è esibita, nell’improbabile veste da popstar, in Addicted To Love di Robert Palmer.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
simona-ventura-xfactor

L'undicesima puntata di X-Factor è stata indubbiamente una delle più significative dall'inizio del programma in onda su RaiDue. Il ritorno degli ex giudici Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori è stata uno dei leitmotiv della puntata, che ha visto peraltro anche le esibizioni dell'ex Bluevertigo e di SuperSimo.

Morgan ha cantato in un memorabile duetto con Anna Tatangelo, uno dei grandi classici della canzone napoletana: "Tu si' na cosa grande" di Domenico Modugno. Successivamente ha suonato il piano in una manche per i cinque concorrenti rimasti in gara (nello specifico ha accompagnato Davide in Sally di Vasco Rossi , Stefano poi eliminatoNon arrossire di Gaber, con Nevruz con Home dei Depeche Mode e Nathalie nell'interpretazione Blue di Joni Mitchell).

Più sensazione ha fatto l'esibizione di Simona Ventura. La presentatrice di Quelli Che il Calcio … è stata presentata da Francesco Facchinetti con queste parole: "Pubblico, iniziamo a tremare! E' il momento di una star della televisione italiana. Tanti successi ed è sempre al top. E' stata la giudice di X Factor più glamour. Signori e signore, ladies and gentleman, la numero uno: Simona Ventura". La performance di quest'ultima, nell'improbabile veste da popstar, in Addicted To Love di Robert Palmer fa effettivamente ‘tremare' se pensiamo che per quasi tutta la canzone non riesce a rispettare il playback time. Guardare (il video) per credere!

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views