video suggerito
video suggerito

X Factor 4, semifinale: Davide tra i favoriti, Nevrus tra gli outsider

Grande incertezza in vista della semifinale di X-Factor: Davide sembra il gran favorito, ma tra i concorrenti vige grande equilibrio di opinioni.
10 CONDIVISIONI
X Factor 4

La semifinale di X-Factor 4 è ormai alle porte, e comincia a farsi strada, già da adesso, il toto vincitori.

L'eliminazione di Stefano Filipponi non ha sorpreso più di tanto: l'effetto mediatico della sua forza è ormai scemato, ed ora è arrivato il momento di decidere chi davvero merita di vincere questa edizione, anche se per i quattro concorrenti l'esser arrivati fino a qui può comportare, già da ora, una notevole spinta verso la notorietà e il successo.

Davide è sicuramente il favorito, vista la sua buonissima presenza scenica dalle tinte "acqua e sapone", che accontenterebbe facilmente il pubblico di massa, mentre appaiono più incerte le candidature di Nathalie e dei Kymera: la prima è dotata di gran talento, oltre ad aver messo in scena delle esibizioni davvero d'impatto, mentre i Kymera potrebbero pagare la loro "diversità", appannaggio di una bravura fuori dal comune.

Nevrus, invece, rappresenta la scheggia impazzita del quartetto di concorrenti, visto che le opinioni sul suo talento e sulle sue capacità si dividono tra l'entusiasmo e il rigetto: la sua particolarità lo rende piuttosto "duro" da digerire, portandogli punti a sfavore.

Vige grande incertezza, quindi, sull'esito di questa edizione, ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views