X Factor 4: Nevruz in finale, video Tra l’amore e il male
Siamo ormai arrivati alle puntate decisive di X Factor, quelle che decideranno una volta per tutte chi sarà il campione di quest'anno che andrà a porsi come l'erede di Marco Mengoni.
A giudicare dalla scelta fatta dai giudici ieri sera, c'è da dire che il primo finalista scelto dopo il ballottaggio ripercorre un po' le orme del predecessore che lo scorso anno si era posto come punto di rottura di una tradizione ormai stantia, sino a trasformarsi in Re Matto una volta uscito dallo show.
Ovviamente si parla di Nevruz Joku, il cantante di Elio che sin dalle prime puntate aveva dimostrato un talento e una personalità davvero molto particolari. Di seguito vi riportiamo il video dell'interpretazione di Nevruz di ieri sera, esibizione intensa in cui il cantante ha eseguito Tra l'amore e il male, un inedito composto appositamente per lui e alla cui stesura ha partecipato lui stesso.
Nevruz è passato in finale ieri sera, sconfiggendo i Kymera nonostante anche il duo aostano abbia ricevuto moltissimi complimenti da parte dei giudici. E ora c'è già chi vede proprio il giovane cantante di origini turche come probabile vincitore del talent show di Rai2.
Sicuramente dei quattro giudici quello più felice quest'anno sarà Elio dal momento che ben due dei suoi concorrenti sono riusciti a passare in finale: i tre rimasti, infatti, sono Nevruz, Nathalie e Davide.
Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire se i pronostici si riveleranno corretti.