X Factor 4. Marika è la new entry, Anna Tatangelo rientra in gioco
New entry che vanno, new entry che vengono: sembra un gioco di parole, ma è proprio quello che è accaduto ieri sera, durante l’ottava puntata di X Factor 4. Il televoto, infatti, ha decretato l’eliminazione di Damiano Sardi, ultimo arrivato tra gli Under 24 Uomini di Mara Maionchi.
Il ragazzo ha perso la sfida finale contro il compagno di squadra Davide Mogavero. Dami sarà ospite dell’appuntamento odierno con eXtra Factor, per rispondere alle domande del pubblico.
Ieri abbiamo anche conosciuto l’ultimo nuovo ingresso di questa stagione del talent show: si tratta di Marika Lermani, entrata a far parte delle Under 24 Donne di Anna Tatangelo. Lady Tata rientra così in gioco come caposquadra, con una nuova concorrente.
Marika è nata a Policoro (Matera), il 27 settembre del 1986. Ha un diploma come Stilista di Moda e ama disegnare, ma l’altra sua grande passione è la musica. I suoi cavalli di battaglia Sono come tu mi vuoi di Mina e Summertime di George Gershwin ed è proprio questa canzone che la ragazza ha presentato ieri. Aveva già provato a entrare a X Factor l’anno scorso, con un provino davanti a Morgan.
Questa volta le è andata bene e Marika ha battuto i tre avversari che si sono esibiti nelle altre categorie: il cantautore Joe per gli Under 24, che ha interpretato 50 Special dei Lunapop, Elizabeth per gli Over 25, che ha proposto I wanna dance with somebody di Whitney Houston, e gli Apple Pies – una tribute band dei Beatles – per i Gruppi Vocali, che hanno cantato Eleanor Rigby, pezzo che la band di Liverpool pubblica nel 1966.